Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 99 La lampada di AlaBeppino
 Perchééé????
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Alice Torrini
Senatore


Italy
191 Inseriti
100 Gold
196 Punti Rep.
Inserito - 27/12/2004 :  11:40:50  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Alice Torrini
E' uggioso veramente che non si riesca a tenere in memoria il nome e la password... ma che succede, è possibile che io sia così imbranata? Cosa faccio di sbagliato? So che non capita solo a me, ma perché succede? Chi ci vuole così male da impedirci di esprimerci liberamente? A chi diamo così fastidio?
Alice

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 27/12/2004 :  12:01:28  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Non sono un'esperta ma forse ti riferisci al logout non richiesto. Succede un pò a tutti, anche a me spesso e volentieri. Stai tranquilla questo problema lo risolveranno i nostri Alapeppini e Alatittine.
Un caro saluto
Luisa

Edited by - luisa camponesco on 27/12/2004 12:22:37Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 27/12/2004 :  13:55:44  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Alatittina non ha molto potere, in merito. Può solo segnalare i disservizi e spiegare la procedura per non bloccare i cookie e poter effettuare il login. Ma per quanto riguarda il logout, siamo tutti nelle mani del grande Alabeppino!!!

Comunque, rispetto a prima (intendo prima del mega blackout di concerto), con che frequenza avviene il logout non richiesto? A me molto più di rado! E a voi? Magari queste informazioni potranno essere utili per le indagini... ops... per risolvere il problema!

Baciotti a tutti, la vostra Alatittina!Vai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 27/12/2004 :  16:34:28  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Visto che siamo in tema di "perchè" ogni tanto (direi spesso, Concerto è la mia home page), non ho la connessione al sito.
Devo attendere, a volte, anche parecchio tempo prima di connettermi.
ciao a tutti
Luisa

Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 27/12/2004 :  17:16:09  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Cosa intendi che non hai la connessione al sito? Ti da il messaggio "impossibile trovare la pagina" e dopo aver aggiornato, la pagina, come per incanto, appare??
Questo accade anche a me, ma non so il motivo! Sembra che, a volte, non riesca a trovare la pagina!

Ma il problema può essere un altro. Per caso ti spunta in messaggio "non in linea"? Questo caso, accade se, dopo esserti disconnessa da internet, provi ad aggiornare una pagina. Se il collegamento ad internet non è automatico, dopo qualche minuto di prova, il PC si rende conto di non avere nessuna connessione disponibile e ti chiede se vuoi vedere la pagina "non in linea" (possibile solo se hai impostato una certa opzione, con conseguente salvataggio della pagina nella cartelletta dei file temporanei). Alla successiva accensione del PC, e connessione ad Internet, il computer si ricorda di essere ancora non in linea e ti avverte di questo! Non è il massimo dell'intelligenza, no?

Spero di essere stata chiara nell'esposizione dei due possibili problemi... quale dei due è il tuo?
Non so se potrò aiutarti a risolverlo, dopo tutto sono ancora una alatittina in fasce... ma ci proverò.... o magari lo farà Alabeppino prima di me!
Baciottoli... Alatittina
Vai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 27/12/2004 :  17:29:03  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Io sono sempre connessa,lavoro praticamente in rete, ma quando voglio entrare in Concerto appare,a volte, in fondo a sinistra del monitor la dicitura "connessione al sito 62.149.230.148/ e dopo un pò la dicitura "impossibile trovare la pagina" questo succede piuttosto spesso.
ciao passo e chiudo
Luisa


Vai a Inizio Pagina

Alice Torrini
Senatore


Italy
191 Inseriti
100 Gold
196 Punti Rep.
Inserito - 28/12/2004 :  13:11:00  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Alice Torrini
Il mio problema era, perché per fortuna, oggi non mi è più capitato, che la pagina non tenva in memoria il mio nick e la password, così potevo leggere, inserire, perché nell afinestra di scrittura il nick lo prendeva, ma non intervenire o commentare inserimenti di altri, perché non mi riconosceva come utente, ma solo come visitatore e mi invitava a registrarmi, inoltre non potevo accedere alla mia posta né comunicare per posta con gli altri abi- non - tanti... miracolosamente stamani il problema non si è più verificato!
Alice

Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 28/12/2004 :  18:57:10  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Poi quando aggiorni, miracolosamente trova la pagina, vero?
Capita anche a me! E non so il motivo!
A volte si impalla a cercare la pagina degli utenti attivi o dei temi attivi e non c'è modo di svegliarlo. Solo attendere la comunicazione di impossibilità a trovare la pagina e provare ad aggiornare. Non sempre funziona.
Il numero 62.149.230.148/ rappresenta l'indirizzo del sito, sotto il nome che siamo abiutati a digitare esiste sempre un numero del genere che identifica il pc server nel quale si trovano le pagine. A volte capita che il broser manifesti chiaramente l'indirizzo IP al quale tenta di collegarsi, a volte lo fa senza dire nulla...
So di non aver risolto il problema, visto che il problema ce l'ho pure io e non so che fare... ma almeno spero di aver dato una spiegazione. Attendo comunque conferma dal grande Alabeppino.

La vostra Alatittina alle prime armi!Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 29/12/2004 :  01:52:49  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Ho cambiato una impostazione del server. Fatemi sapere se per caso si risolve la perdita dello username e della password.. potrebbe essere necessario inserirlo una ulteriore (e spero definitiva) volta.
Saluti
alabeppino

Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 29/12/2004 :  14:07:38  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Le impostazioni che hai cambiato sono la causa delle snervanti attese che il sito ci impone? A volte non riesce nemmeno ad aprire la pagina e più spesso accade che, una volta aperta la Homepage, non si riesca a far altro (aprire i temi attivi, gli utenti attivi, o un post qualunque di quelli in elenco nella homepage).

Che succede, Alabeppino?

Un sorriso, TittyVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Altrove
Tema Incorniciato Sogni di città
Tema Incorniciato Dedicata
Tema Incorniciato poesie
Tema Sono un po' confusa
Tema la parola è balsamo?
Tema Incorniciato dedicata ad Elisabetta
Tema saluti in attesa
Tema Incorniciato Oggi sono felice
Tema Mille luci di Natale
Tema Incorniciato Al sorriso apri le ciglia.
Tema Sono tornata anche io... non solo concertodisogni!
Tema c'era una volta...una piccola chat e...
Tema Questo tempo è l'unico possibile...
Tema CAMPANA PRIGIONIERA
Tema Dolci feste da Alice
Tema Incorniciato PICCOLE BUGIE
Tema Mi capita di rado
Tema BACI DAI CARAIBI
Tema prossimo incontro a Milano
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,37
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page