Concerto di Sogni
Il primo Sito letterario italiano (google/alexa)
Tra i primi 100 Siti italiani (google/alexa)
Segnala concertodisogni ad un amico
Aiutiamo i ragazzi di Angelica
Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor

 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 11 Spot & Media
 Saranno famosi impiegati della Sip :-)
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe
Amministratore


Italy
1748 Inseriti
212 Gold
1248 Punti Rep.
Inserito - mag 24 2002 :  23:33:22  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe
Scherzo..

pero' volevo farvi notare il reality spot.. i ragazzi di saranno famosi che cercano di entrare negli studi e il custode non li fa entrare allora loro telefonano a "Maria" e chiedono l'aiutino.. e per farlo usano anche l'ultima innovazione della tim la telefonata scroccona!!! fantastico..

Complimenti a chi l'ha pensata, praticamente non ci si accorge quasi che è uno spot.. questa riprende quelle telepromozioni che stanno dentro alle fiction tipo vivere, 100 vetrine etc.. in cui attori riprendono le situazioni della fiction pero' ci buttano dentro a caso il prodotto del momento.. cremette formaggi o chissache'..

Insomma la realta' vende più della pubblicità...

o no?

Beppe Andrianò

caterina
Esploratore



9 Inseriti
100 Gold
6 Punti Rep.
Inserito - mag 25 2002 :  14:10:48  Mostra Profilo  Visita la Homepage di caterina  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a caterina
a me più che altro da fastidio la spocchia con cui trattano quel povero cristo di un portiere.

Vai a Inizio Pagina

Beppe
Amministratore


Italy
1748 Inseriti
212 Gold
1248 Punti Rep.
Inserito - mag 25 2002 :  14:42:52  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe
Per esperienza personale ti assicuro che "la spocchia" è quella dei custodi di questi centri tipo rai o mediaset.. si sentono una via di mezzo tra gli sceriffi e robocop.. penso in fondo che l'attore (ma sara' un attore o il vero custode?) impersoni molto bene il ruolo della persona che impedisce l'accesso (con quel pizzico di sadismo che senno' non farebbe apparire evidente che e' un ostacolo da superare grazie all'ultima magia di maria e della tim) - forse volevano far pensare al padre che nega alla figlia di telefonare all'adorato fidanzatino? chissa' -

Sul fatto che i ragazzi irridano poi al custode una volta che riescono a passare credo faccia parte del meccanismo psicologico.. il premio avendo usato il trucco della tim.. e il modo per bypassare i controlli dei custodi-genitori.

O mi sbaglio? sicuramente il target di questa pubblicita' e' molto giovane..

Ciao

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

colibrì
Curatore



204 Inseriti
106 Gold
180 Punti Rep.
Inserito - lug 04 2002 :  20:20:59  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
Questo serial-spot della Tim sta mettendo in scena il peggio della tv made in Italy: la raccomandazione della De Filippi, l’aiutino, lo scrocco legalizzato, il cronico ritardo all’appuntamento...

Adesso è arrivata la seconda ondata: inizia lo spot e si sente un “lalalalala” stonato che fa cascare le braccia. Poi si accende la luce e parte la musica: si capisce che si tratta di un tipico provino per selezionare il cantante o il ballerino più adatto per una qualche trasmissione televisiva. La telecamera si sposta sulla giuria, tra cui spicca Red Ronnie il quale, impigliato nel classico “imbarazzo della scelta”, incapace com’è di scegliere da solo butta lì: “io li prenderei tutti!” E gli altri invece di illuminare l’impacciato Red, accolgono la sua proposta!!!!! Ma che provino è?!? E soprattutto a cosa serve? E più ancora... avete finito di propormelo tutti i santi giorni? No, perché fosse per me io li manderei a casa tutti... naturalmente perché sono troppo bravi e meriterebbero una selezione seria, adatta a tanto talento... che avevate capito?

colibrìVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema CINEMA SABATO PROSSIMO (12 OTTOBRE)
Tra AUGURI ROBERTO
Tema desiderio " represso"...
Tema Lettera per Beppe e per tutti.
Tema AUGURI OHARA!!!!
Tema Incorniciato L'eco dei cuori
Tema Tarantole, Tarantelle e Tarantolati
Tema Banca di Credito Cooperativo
Tema Tim Chat ovvero come vivere infedeli e contenti
Tema Ho sbagliato!
Tema One hour photo
Tema Tortilla spagnola
Tema Test: Il video di Nek a MyCompilation
Tema ... riprendo il reply di Consuelo al mio msg
Tema florida
-----------------------------------------
Vai a:

Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2002-2005 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page