Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 Il mio sogno
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Francesca!
Viaggiatore


Italy
16 Inseriti
100 Gold
21 Punti Rep.
Inserito - 05/03/2004 :  14:34:35  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Francesca!

Molto spesso mi capita, quando sono sola nella mia stanza, di pensare al mio futuro: prospettiva non molto lontana dato che fra tre mesi, giorno più giorno meno, finalmente sarò una maggiorenne con la speranza di riuscire a far avverare qualche mio sogno nel cassetto.
Il primo sogno che spero di realizzare è quello di giocare a pallavolo in una squadra di categoria superiore rispetto a quella dove gioco adesso; la mia passione per la pallavolo è davvero grande, ho iniziato a giocare all’età di sette anni e da quel giorno non ho più smesso. Nemmeno un grave infortunio al ginocchio è riuscito a farmi smettere di giocare dato che, dopo due mesi di calvario sia fisico che psicologico, ho ripreso regolarmente la mia attività.
Ho già avuto molte richieste da parte di squadre anche molto importanti ma per motivi legati soprattutto alla scuola ho dovuto rinunciare con rammarico anche se sono più che convinta che molto presto si ripresenteranno altre occasioni che sicuramente non mi lascerò scappare e finalmente realizzare uno dei miei sogni.
A parte il sogno di poter fare carriera nel mondo dello sport, per adesso non ho in mente altre cose in particolare, desidero solo quello che tutti i ragazzi desiderano a questa età: divertirsi con gli amici, prendere la patente di guida per scorrazzare da un posto all’altro, trovare un ragazzo con cui trascorrere gli anni, quelli dell’adolescenza, più belli della propria vita; soprattutto però concludere con successo gli esami di maturità e trovare il più velocemente possibile un’occupazione gratificante.
Magari molti pensano che i sogni rimangano tali perché irrealizzabili sotto ogni punto di vista ma io sono convinta che con l’impegno e la perseveranza ognuno di noi può raggiungere lo scopo che si è prefissato ed è proprio quello che intendo fare io!!!

Francesca


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,24
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page