Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Presentazione
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Stefano Panadisi
Esploratore


Italy
3 Inseriti
100 Gold
8 Punti Rep.
Inserito - 02/11/2004 :  16:44:02  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Stefano Panadisi
"Ciao Concerto di Sogni mi presento: Sono un ragazzo di 30anni che oltre ad amare la vita ha un sempre vivo desiderio di raccontarla. Penso proprio di aver trovato il posto giusto. Sono un cultore delle belle frasi riflessive ed amo parlare di cose interessanti. Scrivo canzoni e suono la chitarra(in maniera molto modesta) ed amo la natura i fiori e le piante,tanto che spesso sono il mio rifugio dallo stress da lavoro. Sono sposato ed aspetto una bimba e credimi sono piu' in alto di quanto di solito mi trovo.Un
saluto a tutti i partecipanti ed in particolare al Dott.Norton"


luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 02/11/2004 :  16:58:43  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Ben arrivato alla nostra isola, qui si coltivano emozioni, sogni e nascono bellissimi fiori.
Racconta la vita come le vivi e la ami, leggerò volentieri i tuoi scritti.
Tanti auguri per la bimba che nascerà.

un caro saluto
Luisa

Vai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 02/11/2004 :  21:04:37  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Sono molto felice ed orgoglioso di accogliere nella nostra isola Stefano quale rappresentante di una splendida famiglia romana che ho avuto l'onore di conoscere.. sapere poi che questa famiglia presto si fregierà di un nuovo fiore è veramente troppo..
Benvenuto Stefano e spero presto potremo leggere le tue riflessioni ed i tuoi pensieri e dimostrare che nel lavoro ci si può anche divertire..
100 concertdollari a chi riuscirà (senza corrompere stefano) a scoprire il nome degli altri due rappresentanti della sua famiglia che gia' partecipano alla nostra isola..
Un sorriso e ancora benvenuto
beppe alias "Il dottor Norton".

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,43
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page