Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 vi piacciono allora?!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
k
Viaggiatore


Italy
14 Inseriti
100 Gold
19 Punti Rep.
Inserito - 26/10/2004 :  15:39:27  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a k
parlo delle mie poesie, vedo che hanno una buona media di lettori, vi ringrazio per la vostra curiosità, continuerò a pubblicarvene se continuate a leggermi così spesso.
Ho anche dei racconti, ma sono un pò reticente a pubblicarli, magari ci penso un pò su e se sento che possono essere adatti all'isola del rispetto li condividerò con voi.

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 26/10/2004 :  22:16:04  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Avrai certamente ricevuto commenti via email. Visto che sono l'unico commento che puo' essere effettuato nelle gallerie artistiche di concertodisogni.
Posso chiederti di raccogliere le tue poesie in gruppi? ovviamente normalmente non e' possibile ma quando un autore inizia a fare una serie di poesie o racconti in sequenza si preferisce lasciare (solo a lui) la possibilita' di aggiungere le risposte una dietro l'altra.. in questo modo aumentano anche i lettori totali della serie di poesie..
Gocce d'amarezza verra' raccolto in un unico messaggio che verra' lasciato aperto in modo che tu possa replicare a questo ed aggiungere nuove serie di poesie della stessa catena.
Ti sconsiglio di pubblicare i racconti su cui stai meditando.. i racconti per concertodisogni di solito non richiedono alcuna riflessione. Se questi te ne hanno generata una evidentemente sai gia' che non appartengono allo spazio pubblico.. verifica se per i loro contenuti sono forse pubblicabili nelle aree ad accesso riservato agli iscritti come "borderline".
buon proseguimento
concertodisogni

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Gocce d'amarezza 1
Tema Incorniciato Gocce d'amarezza 2
Tema Incorniciato Gocce d'amarezza 3
Tema Divaghi da serata priva di estraniazioni
Tema ripresentazione
Tema Incorniciato In alto
Tema vi piacciono allora?!
Tema Incorniciato Bolle
Tema Incorniciato vuoi partire?
Tema Incorniciato Trittico
Tema Incorniciato Il fascino del malvagio
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,41
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page