Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Annarita Petrino
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Aidoru
Esploratore


Italy
9 Inseriti
100 Gold
14 Punti Rep.
Inserito - 22/10/2004 :  18:11:21  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Aidoru  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Aidoru
Carissimi amici,

lasciate che mi presenti. Mi chiamo Annarita Petrino, 27 anni di Giulianova - Abruzzo.

Sono una scrittrice esordiente di fantascienza ed ho pubbolicato un libro con la Delos Books di Milano dal titolo Ragnatela Dimensionale, in vendita sul book store online www.delossbook.it

Cerco appassionati di fantascienza con cui fare due chiacchiere.

Saluti

Annarita

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 22/10/2004 :  18:48:40  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Benvenuta Annarita sull'isola dei sogni. Anch'io sono una appassionata di fantascienza e leggerò con molto piacere qualcosa di tuo, nell'attesa ti mando un carissimo saluto.

Luisa

Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 22/10/2004 :  20:47:25  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Ciao Annarita...
io sono Titty... per gli amici detective Hayes!!!
Abbiamo in comune molte cose... anche se non sono molto appassiona di fantascenza! Ma anche io, come te, sono una scrittrice... di thriller e sto lavorando al mio primo romanzo, che spero di poter pubblicare. Visto che tu l'hai già fatto, spero di poterti chiedere qualche consiglio!!!

Intanto ti do il mio benvenuto su Concertodisogni.


Un sorriso, TittyVai a Inizio Pagina

Aidoru
Esploratore


Italy
9 Inseriti
100 Gold
14 Punti Rep.
Inserito - 23/10/2004 :  09:01:34  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Aidoru  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Aidoru
Salve ragazze e grazie per l'accoglienza! Detective Hayes, per caso il suo bar preferito è il Cat's eye?
:))) Io tra l'altro sono una grandissima appassionata di sigle dei cartoni animati!

Cmq vi aspetto sul mio sito!

Annarita

Vai a Inizio Pagina

Aidoru
Esploratore


Italy
9 Inseriti
100 Gold
14 Punti Rep.
Inserito - 01/11/2004 :  09:24:32  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Aidoru  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Aidoru
Salve ragazze,

avete per caso visto il film Io Robot? Io sono una cultrice della sua opera e ancora non riesco a vederlo! spero di rimediare in settimana. Ho visto il trailer, però e sentito i commenti. Da brivido.

Vai a Inizio Pagina

Aidoru
Esploratore


Italy
9 Inseriti
100 Gold
14 Punti Rep.
Inserito - 04/11/2004 :  13:25:32  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Aidoru  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Aidoru
hey ma dove siete finite? vi va di visitare questo linK:

http://www.magnoliaitalia.com/racconti_di_guerra.htm

Si tratta di un concorso al quale sono arrivata terza.

Vai a Inizio Pagina

Aidoru
Esploratore


Italy
9 Inseriti
100 Gold
14 Punti Rep.
Inserito - 09/11/2004 :  09:19:31  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Aidoru  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Aidoru
Scusate,

ma ho sbagliato a dare il sito sul quale si vende ilmio libro www.delosstore.it

pardon

Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 09/11/2004 :  12:53:19  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Cara Aidoru,
Perche' come tutti gli altri concertisti non dai un saggio delle tue capacita' pubblicando un breve racconto o una poesia nelle aree di concertodisogni? Sai qui abbiamo anche molti scrittori affermati.. alcuni anche sotto pseudonimo che si divertono a scrivere in mezzo a tutti noi per il piacere di condividere e di costruire e non solo di mostrare..
Concertodisogni puo' anche essere una vetrina ma ti assicuro che e' una vetrina migliore se mostri qualche "Prodotto" della tua arte letteraria.. sempre nel rispetto assoluto delle nostre regole.
In attesa di leggerti presto non su altri siti ma qui su quello che ti ospita.
Concertodisogni

Vai a Inizio Pagina

Aidoru
Esploratore


Italy
9 Inseriti
100 Gold
14 Punti Rep.
Inserito - 10/11/2004 :  13:27:37  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Aidoru  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Aidoru
Grazie per l'invito! Trovate un mio saggio nella sezione racconti.

Sono curiosa di sapere che ne pensate!

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Premere il Tasto Esc
Tema Annarita Petrino
Tema Io Robot
Tema Incorniciato Cristoforo
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,98
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page