Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 prima presentazione dopo un anno!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
nubedimare
Viaggiatore


Italy
14 Inseriti
100 Gold
19 Punti Rep.
Inserito - 09/09/2004 :  04:45:58  Mostra Profilo  Visita la Homepage di nubedimare  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a nubedimare
Mi sono iscritta circa un anno fa e questa e' la prima volta che scrivo...
Mi chiamo Sara e il mio problema e' la costanza...amo scrivere ma passano mesi prima che lo faccia di mia spontanea volonta', e senza sentirne la mancanza...in altri momenti se non dovessi avere un pezzo di carta e una penna diventerei isterica...
Beh, in effetti sono un po' isterica! ^_^

Ho 17 anni e abito a Mantova...o almeno ci abitavo...beh...come dire...in questo momento mi trovo in Australia da due mesi, sono qui come exchange student in una piccola cittadina chiamata Port Augusta...
E' un po' bizzarro iniziare a scrivere su un sito italiano dall'Australia, che sta dall'altra parte del mondo e non ha le lettere accentate sulla tastiera eh?..

Che dire...sono una persona che rincorre i suoi sogni e anche i suoi capricci...sono testarda ma solo quando ho motivo di esserlo, solo quando so che ho ragione e ho motivazioni valide.
Sono in classe con Shirin, che credo tutti conosciate per i suoi meravigliosi racconti. E' grazie a lei che conosco questo sito!

Come dicevo non sono molto costante, quindi non prometto niente...ho cercato miliardi di volte a scrivere qualcosa di serio, come un romanzo, o comunque un testo lungo, da dividere e continuare giorno per giorno, ma non ci sono mai riuscita...per questo, quando sento che e' un buon momento per scrivere, mi fiondo a cercare carta e penna e sfrutto la famosa "ispirazione" finche' non finisce...come se fosse una sveglia che carica, carica, e ad un certo punto suona, e quando suona non c'e niente da fare, bisogna smettere. (mi scuso per il C'E senza accento, non sono ignorante, e' davvero la tastiera che non ha le lettere accentate!)

Il mio stile e' definito dalla mia professoressa di italiano e dai miei compagni di classe (soprattutto Shirin) eccessivamente problematizzante e melodrammatico...
In realta' sono una persona piuttosto allegra e ottimista in generale, e credo anche di essere in grado di trasmettere buoni e felici sentimenti..ma quando scrivo cado nel baratro della tristezza e dell'esagerazione...che non e' banale ma e' un po'...mortificante ecco...

Beh credo che come prima presentazione possa bastare...
Grazie dell'attenzione,
Sara

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 09/09/2004 :  08:02:31  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Sono molto contenta di leggere i tuoi scritti, e non nego il desiderio di leggerti nuovamente.

Quindi ti dico BENVENUTA tra di noi.

Tantissimi auguri per la tua permanenza in Australia (spero ci racconterai...) da parte mia, e dei ragazzi di Spazioscuola.

Ciao

Luisa

Edited by - luisa on 09/09/2004 08:05:28Vai a Inizio Pagina

Shirin
Senatore


Italy
241 Inseriti
100 Gold
246 Punti Rep.
Inserito - 09/09/2004 :  23:51:14  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Shirin
Ciao cucciola,
è stata una gioia trovarti qui dopo un anno da quando ti avevo indicato concertodisogni, ma c'è un tempo per ogni cosa e forse questo era proprio il momento migliore.
Spero di rileggerti presto e di poter iniziare una seria "lotta" con te a livello puramente testuale naturalmente! ;-)
Ti voglio tanto bene e il banco vuoto di fianco al mio (che è puramente immaginario perchè a riempirlo c'è la Cesca e lo riempie molto bene con tutto quello che dice) rimarrà fino al prossimo anno!
Ti aspetto
Shirin

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato sognai di baciarti
Tema everybody wants to be somebody else
Tema when i came to Australia
Tema prima presentazione dopo un anno!
Tema la pelle prima del tempo
Tema ^^^Antisemitismo a scuola^^^
Tema in un'altra vita
Tema ^^^La mia Italia^^^
Tema dove il sole non cala
Tema Incorniciato Si incontrarono
Tema la relativita' dei momenti
Tema Perchè si è stupidi?
Tema Amare é.......
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,82
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page