Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 presentazione
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Iris.na
Emerito



92 Inseriti
100 Gold
97 Punti Rep.
Inserito - 30/08/2004 :  16:41:27  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Iris.na
ciao sono iris, anch'io come Fabio sono nuova del posto... ho 25 anni e adoro la poesia ed ho scoperto questo sito grazie ad un amico, spero di sentirmi presto parte del gruppo...intanto ho già inserito un mio scritto (chiamo così quelle che dovrebbero essere poesie)...beh...alla prossima :-)
kiss
iris

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 31/08/2004 :  10:21:24  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Benvenuta Iris,
Dimentica la domanda di Marcello.. evidentemente il concetto di "Galleria Artistica" deve essere ulteriormente spiegato.
Se hai piacere di rispondere a Marcello puoi farlo a lui direttamente in casella come lui potra' in futuro chiederti direttamente e privatamente cose di questo tipo.
COncertodisogni e' sempre l'isola del rispetto ed ogni autore deve essere libero di esporre la propria produzione artistica tenendo ben distinto l'atto artistico da se stessi.
Spero di leggere presto altri tuoi testi.
Buon proseguimento e ancora benvenuta.
concertodisogni

Vai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 31/08/2004 :  10:59:19  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco