Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 meeting
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 18/08/2004 :  20:23:07  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
ciao concertisti, perchè non faccimao un'altro meeting? Magari andare in qualche posto di campagna..o montagna.. basta stare al fresco e lontano dal rumore... che ne pensate?? magari da fare per il 30 agosto

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 18/08/2004 :  20:42:25  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Proprio il 30 agosto noooooooooo!!!!
Io parto da Ct proprio quel giorno... arriverò in serata... sicuramente stanca e forse stressata da una dura giornata a casa!!!!

Un sorriso, TittyVai a Inizio Pagina

steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 18/08/2004 :  20:52:22  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
allora scegli la data, io posso muovermi solo a fine mese, perchè poi ho molte visite da fare

Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 19/08/2004 :  00:02:10  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Non so... quando finirai le visite?
Gli altri concertisti che dicono???
E i capi? Cocco & Drilli sono d'accordo??
Qualcuno faccia qualche proposta, please!!!

Un sorriso, TittyVai a Inizio Pagina

elle.emme
Senatore


Italy
192 Inseriti
104 Gold
162 Punti Rep.
Inserito - 19/08/2004 :  10:47:13  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elle.emme  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme
Ciao ragazze, l'idea è bella ma il 30 è un lunedì! Io parto il 2 settembre.

Fatemi sapere ciao

Laura

elle.emme the originalVai a Inizio Pagina

steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 19/08/2004 :  10:56:32  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
sabato 28 agosto?

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema come si fa?
Tema ciao
Tema Auguroni di buon compleanno
Tema ciao
Tema scusate se mi sfogo...
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,91
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page