Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Ciao: 1 idea di 1 mio grande amico!!!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
fabiobyte
Emerito


Italy
117 Inseriti
100 Gold
122 Punti Rep.
Inserito - 26/02/2004 :  23:11:16  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a fabiobyte
Gli amici sevono a tanto e molte volte riescono a darti tanto in certi casi ti danno più di quello che tu stesso possa immaginare.

Vengo alla massima:
"Un poeta quando riesce a esternare un suo pensiero attraverso l'uso della poesia si trova nella stessa situazione di un uomo che riesce a vivere in pieno la propria esistenza e si può paragonare ad un uomo che galleggia nell'oceano della vita riuscendo ad assoporarla in pieno. Questo concetto è difficile a spiegare cari amici ma qui la vive o chi l'ha vissuta almeno una volta..è un'esperienza unica non descrivibile con le parole"

Sono felice di aver conosciuto questo sito grazie a det.hayes e spero di poter scrivere tanto appena ho un po di tempo. A presto
winnie (qualche volta se vi interessa e se me lo chiedete vi chiedo il motivo del mio nome..non lo cambierei con nessun altro nick).

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 26/02/2004 :  23:20:47  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Salve,
piu' che altro sarebbe simpatico se tu raccontassi qualcosa di te (anche sotto il nome di winnie) come vuole la piu' antica delle tradizioni di concertodisogni.. che chiedeva di rispondere alla domanda semplice "Di dove sei?" e di raccontare cosa ci piace di più della nostra città..
Aspettiamo quindi di conoscerti meglio e comunque benvenuto su concertodisogni


Vai a Inizio Pagina

fabiobyte
Emerito


Italy
117 Inseriti
100 Gold
122 Punti Rep.
Inserito - 26/02/2004 :  23:38:01  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a fabiobyte
Ciao Admin, e ciao a tutti voi cari amici di concerto di sogni..
Chi sono? Beh un ragazzo che per caso e solo per caso ha iniziato a scrivere poesie (anzi per dirla tutta non credevo neanche io di esserci riuscito quando ho scritto la mia prima poesia). Di dove sono? Se siete curiosi io vi dico che sono Siciliamo e alla risposta. Cosa mi piace della "nostra città virtuale" ? Tutti apparteniamo ad una grande famiglia, la famiglia nobile della poesia dove tutti le persone sognano e riescono attraverso i versi a mettere la cornice al quadro personale della vita nostra e delle persone che amiamo..A presto winnie

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Sicilia, Sicilia mia
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,48
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page