Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 Complimenti a tutti gli autori..
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 23/02/2004 :  13:23:46  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Un breve messaggio per far giungere agli autori-studenti il nostro grazie per queste finestre di esperienza donate attraverso i messaggi redatti dalla bravissima Luisa.. concertodisogni è nata per sviluppare la voglia di scrivere, comunicare, condividere..

Vi ripropongo alcuni dei testi della nascita di concertodisogni..

Ho sognato..

Ho sognato

che il mio timoroso bisbigliare diventasse voce, e che la mia voce, unita alle voci di tutti gli altri, diventasse musica, il mio cantare ne' piu' alto ne' piu' basso degli altri, semplicemente diverso ed in se' unico ed irripetibile, percio' preziosissimo. Ad ogni voce spenta, la musica cambiava e si impoveriva, non di una sola tonalita', ma di infinite sfumature di colore. Ho sognato di vederle riaccendersi tutte e fondersi in un unico magnifico concerto...

A tutti quelli che hanno voglia di cantare, a tutti quelli che vorrebbero ma hanno timore, a tutti quelli che hanno paura di essere fraintesi, scherniti, giudicati, derisi, zittiti, a tutti i sognatori idealisti, come me, a tutti quelli che vogliono raccontarsi e raccontarci,

Benvenuti

fateci ascoltare le vostre canzoni, fateci conoscere i colori dei vostri mondi
vi ascoltiamo...


-------------

Per qualsiasi suggerimento o idea o pensiero che possa suscitarvi l'idea stessa di concertodisogni vi preghiamo di contattare tamburo@concertodisogni.it oppure la Professoressa Luisa che tanto ha fatto per far nascere questo ulteriore "luogo del rispetto".

Ancora grazie e complimenti a tutti,
concertodisogni


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema GLI OCCHI DELL'ANIMA
Tema Selezione di Poesia - Pubblicazione
Tema ^^^Due parole di dissenso^^^
Tema Oggi ho raccontato di nuovo....
Tema anticipazione.. KAL
Tema E concerto continua a farci....
Tema Per l'amica Grazia
Tema Incorniciato Riflessioni (il ritorno)
Tema La chat invisibile
Tema Mistero
Tema Succede solo a me?
Tema Sembra.. che io mi sia perso qualcosa di bello..
Tema Rivedere un vecchio amico..
Tema Cantine aperte ad Asti - Concerto C'e'! 
Tema inserimento dei link
Tema ciao
Tema I super Autori
Tema Il telepatometro
Tema L'ultimo "guasto".
Tema C'è una spiegazione?
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,42
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page