Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 ciao a tutti
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
iole troccoli
Viaggiatore


Italy
10 Inseriti
100 Gold
15 Punti Rep.
Inserito - 11/01/2004 :  16:38:38  Mostra Profilo  Visita la Homepage di iole troccoli  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a iole troccoli
Salve, mi chiamo Iole, vivo a Firenze con mio figlio di sei anni e di professione sono farmacista.
Adoro il cinema e tutte le arti figurative, oltre la lettura e la scrittura, miei grandi amori da sempre.
Il mare è una delle mie antiche passioni e il mio sogno è sempre stato quello di vivere in un'isola.........chissà, forse un giorno si realizzerà......
Spero che le mie poesie vi piaceranno, così come sicuramente apprezzerò le vostre, a presto
Iole

iole troccoli

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 11/01/2004 :  18:34:42  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco

Anch'io ho sempre sognato di vivere in un isola , poi ho scoperto questa e mi sono sentita a casa.
Ho trovato il coraggio di aprire il cassetto del cuore , all'inizio un pò titubante ma ho trovato persone amiche , mi sono sentita rassicurata , mi hanno dato un benvenuto sincero, ed è lo stesso che io ora dò a te.

Ti leggerò volentieri

Luisa


Vai a Inizio Pagina

iole troccoli
Viaggiatore


Italy
10 Inseriti
100 Gold
15 Punti Rep.
Inserito - 11/01/2004 :  18:53:42  Mostra Profilo  Visita la Homepage di iole troccoli  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a iole troccoli
Ti ringrazio tantissimo,Luisa, delle tue parole e del tuo sincero benvenuto........
a presto

iole

iole troccoliVai a Inizio Pagina

rosa blu
Curatore


Italy
266 Inseriti
107 Gold
281 Punti Rep.
Inserito - 11/01/2004 :  19:21:48  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rosa blu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rosa blu
Ciao Iole,
anch'io sono toscana e precisamente di Livorno.
Adoro il mare ed è lui molto spesso la mia vera fonte ispiratrice.
Questa è un'isola dove troverai amici e compagni di viaggio sinceri e direi molto creativi.


rosa blu

Vai a Inizio Pagina

leda cossu
Senatore


Italy
424 Inseriti
115 Gold
439 Punti Rep.
Inserito - 11/01/2004 :  19:39:19  Mostra Profilo  Visita la Homepage di leda cossu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a leda cossu
Ben "approdata" all'Isola Iole, e una sventolata di saluto col fazzoletto da Mestre anche a tuo figlio...

...e giunsero dal mare,
imparando a navigare,
una folla in saluto li stava ad aspettare,
la mamma con alambicchi
e un remo il piccolino
portarono un messaggio
li accolse un concertino:
"benvenuto a te, benvenuto a teee..."

LedaVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 11/01/2004 :  20:02:57  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Leda sei proprio una poetessa del benvenuto!

Ciao Iole, Benvenuta a te ed al piccolo iolino (come si chiama?) sono certo che troverai tanti spazi per scrivere e tante cose da leggere anche per lui.. fatti raccontare di concerto bimbi e vedrai

Ancora benvenuta!


Vai a Inizio Pagina

iole troccoli
Viaggiatore


Italy
10 Inseriti
100 Gold
15 Punti Rep.
Inserito - 11/01/2004 :  20:31:03  Mostra Profilo  Visita la Homepage di iole troccoli  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a iole troccoli
GRAZIE A TUTTI!!!!!!

iole troccoliVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,52
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page