Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 ciao a tutti
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
iole troccoli
Viaggiatore


Italy
10 Inseriti
100 Gold
15 Punti Rep.
Inserito - 11/01/2004 :  16:38:38  Mostra Profilo  Visita la Homepage di iole troccoli  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a iole troccoli
Salve, mi chiamo Iole, vivo a Firenze con mio figlio di sei anni e di professione sono farmacista.
Adoro il cinema e tutte le arti figurative, oltre la lettura e la scrittura, miei grandi amori da sempre.
Il mare è una delle mie antiche passioni e il mio sogno è sempre stato quello di vivere in un'isola.........chissà, forse un giorno si realizzerà......
Spero che le mie poesie vi piaceranno, così come sicuramente apprezzerò le vostre, a presto
Iole

iole troccoli

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 11/01/2004 :  18:34:42  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco

Anch'io ho sempre sognato di vivere in un isola , poi ho scoperto questa e mi sono sentita a casa.
Ho trovato il coraggio di aprire il cassetto del cuore , all'inizio un pò titubante ma ho trovato persone amiche , mi sono sentita rassicurata , mi hanno dato un benvenuto sincero, ed è lo stesso che io ora dò a te.

Ti leggerò volentieri

Luisa


Vai a Inizio Pagina

iole troccoli
Viaggiatore


Italy
10 Inseriti
100 Gold
15 Punti Rep.