Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 22 Cani%2C Gatti %26Co.ncertodisogni
 Emergenza evacuazione
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
elle.emme
Senatore


Italy
192 Inseriti
104 Gold
162 Punti Rep.
Inserito - 21/11/2003 :  23:40:02  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elle.emme  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme
Dal nostro corrispondente Black cat:

E’ deciso per domenica devo evacuare. Io ho impegni professionali e me ne andrò in studio con Elle.emme. C’è del lavoro da finire e così approfittiamo dell’emergenza bomba. Amici che dovete evacuare raccontate in questo spazio la vostra avventura io mi farò portavoce dei miei amici e colleghi. Vi farò un reportage molto dettagliato della giornata.

Qui Black - cat a voi concerto.


elle.emme the original

elle.emme
Senatore


Italy
192 Inseriti
104 Gold
162 Punti Rep.
Inserito - 24/11/2003 :  23:52:44  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elle.emme  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme
Amici a 4 e 2 zampe con coda e senza reduce da una giornata molto inzuppata ...acqua acqua e acqua uhm brutto affare...
Ieri ero molto stanco. La giornata era comiciata presto

ore 7.10 - che sonno ehi ma io ho voglio dormire ancora uffa...sonno.....colazione presto oggi uno spuntino veloce e via.

ore 8.00 - eccoci per strada io nello zainetto mannaggia alla pioggia e alla bomba... ehi ma qui sgocciola mi devo spostare sccidenti ma non vedo niente sennò. Ci sono alcuni cani invadenti che mi fissano ih ih ih come sono buffi con quegli impermabilini ma da lì sotto che cosa vorranno...ehi ma se la prendono anche con la mia amica Sissy (in effetti è un po' troppo appiccicosa fa troppe feste alla mia padrona)amica si fa per dire.... a lei non lo do a vedere ma in effetti ci conosciamo da tanti anni o almeno io la sopporto quando le nostre padrone si incontrano. Ma quante chiacchiere fanno quelle due. Uh ma guarda Mafalda, la gatta di un'amica di Elle.emme quante arie si da nel suo trasportino nuovo.Sempre pettinata e vaporosa questi persiani sono molto vanitosi. Mi guarda con aria sprezzante le faccio un cenno con la coda mi gira il muso di là villana.

ore 8,15 - eccoci finalmente in tram quanti sobbalzi ehi attenta che dietro ci sono io uh uh è divertente vedere da qui comodamente accucciato sulle spalle delle mia padroncina(padroncin si fa per dire) e vedere il mondo che scorre da dietro il finestirno.

ore 8,25 - Eccoci finalmente in centro. E piove sempre ah finalmente i portici. E'ancora tutto chiuso quasi quasi mi faccio un sonnellino ahhhhh che sonno....
Ronnnnn ronnnnnnnnn zzzzz zzzzz

ore 9,40 - Ma dove sono finito quante gambe da qui sotto ah ecco ci siamo fermati in un posto dove la gente è tutta seduta uhm aspetta che salto su questa sedia ...che confusione....ma mangiano tutti...a me niente ecco da qui vedo meglio, te pareva si scendo uffi...Sissy non ti avvicinare lo sai che non ti devi prendere certe confidenze con me ffffffffff. Ecco mi ero appena sistemato e si deve già andare.

ore 11,10 - ehi ma quanti piccioni eh eh via frrr frrrrr uh che ridere come scappano i pennutiiiii frrrrrrr frrrrrr se la battono ah ah ah che divertimento. Basta che mi vedono e fuggono uh uhhhhh.

ore 12,30 - Aiutoooo che cos'è ah è il cell che vibra eh eh chi sarà mai. Ah non c'è più pericolo si può tornare a casa finalmente....

ore 13.00 - Oh ecco stiamo arrivando a casa ...casa dolce casa uh chi si vede il piccolo Meo nella gabbietta (Meo è un mio parente un nipotino direi dato che appartiene alla nipotina di elle.emme lei la definisce così ma in realtà ha 27 anni!) ehi ciao piccolino. E' un po' spaventato è la sa prima uscita.

ore 13,10 - Finalmente eccomi nella mia bella cuccia missione compiuta! Qui Blackcat a voi concerto miaoo
Ehi Bob che ne dici del mio pezzo!
Miao

elle.emme the originalVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato NOTTE SOLITARIA
Tema mi devo presentare?
Tema Mi siete mancati
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :5,36
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page