Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 BuonGiorno a tutti!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Felice
Viaggiatore


Italy
11 Inseriti
100 Gold
16 Punti Rep.
Inserito - 23/10/2003 :  08:26:19  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Felice  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Felice
Sia perché è mattino ma anche per la mia nuova vita su queste pagine.
Poco di me. Sono un "tenero" vecchietto (cosi' dicono). Ho difficoltà a muovermi e ogni tanto mi diletto a collegarmi alla rete delle reti con la quale sembra che io faccia sempre più confidenza.
Voglio portare un sorriso, un sorriso alla vita come la mia poesia messa in bacheca.

Felice C.

leda cossu
Senatore


Italy
424 Inseriti
115 Gold
439 Punti Rep.
Inserito - 23/10/2003 :  09:27:40  Mostra Profilo  Visita la Homepage di leda cossu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a leda cossu
Buongiorno felice, buona giornata.

Grazie per il sorriso, la vita li ricambia sempre ed... anch'io

LedaVai a Inizio Pagina

Pamela Morrison
Villeggiante


Italy
20 Inseriti
100 Gold
25 Punti Rep.
Inserito - 23/10/2003 :  09:39:34  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Pamela Morrison  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Pamela Morrison
Buongiorno Felice...complimenti per la poesia, è molto molto molto bella!
Spero di leggerne ancora tante!
*Pam*

Vai a Inizio Pagina

Morgana
Curatore



549 Inseriti
110 Gold
554 Punti Rep.
Inserito - 23/10/2003 :  10:06:19  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Morgana
Buondì Felice!e benvenuto anche da parte mia!
La tua poesia è splendida.E' vera.
Aspetto altri tuoi scritti e intanto ti mando un bacio e un abbraccio.

Morgana.


Vai a Inizio Pagina

Felice
Viaggiatore


Italy
11 Inseriti
100 Gold
16 Punti Rep.
Inserito - 23/10/2003 :  10:39:44  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Felice  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Felice
Grazie per i complimenti ma proprio nella poesia ho corretto "ti accorgi della gioia ..." con "ti ricordi ..." molto più appropriato.

Felice C.Vai a Inizio Pagina

elle.emme
Senatore


Italy
192 Inseriti
104 Gold
162 Punti Rep.
Inserito - 23/10/2003 :  17:59:36  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elle.emme  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme
Ben arrivato caro Felice mi auguro che il tuo nome rispecchi sempre il tuo stato d'animo

A presto


Laura

Vai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 23/10/2003 :  18:11:32  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Benvenuto al caro Felice...che con la sua dolce poesia...ha portato gioia e felicità.

L'età anagrafica non conta molto, se tu sei attivo, ti sentirai sempre giovane....continua a scrivere.

Ciao, a presto.

GrazyVai a Inizio Pagina

fania
Villeggiante


Italy
20 Inseriti
100 Gold
25 Punti Rep.
Inserito - 23/10/2003 :  22:29:35  Mostra Profilo  Visita la Homepage di fania  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a fania
Ciao Felice non ho letto la tua poesia, ma ti dò il benvenuto e un caloroso abbraccio solo per il fatto che tu ci sia nonostante tutto.
stefania (fania)

stefania paganoVai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 24/10/2003 :  07:41:22  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Ciao Felice,
Ho due cari amici con questo nome e credo tu possa diventare il famoso terzo che non puo' mancare. Benvenuto su concertodisogni.. questo è uno spazio fondamentalmente letterario e poetico.. e spero che in ogni testo che ciascuno di noi deciderà di lasciare questo principio sia solidamente ricordato.
Ancora benvenuto,
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,25
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page