Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Mi presento
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
alex_mantovani
Viaggiatore


Italy
16 Inseriti
205 Gold
231 Punti Rep.
Inserito - 12/10/2003 :  14:10:14  Mostra Profilo  Visita la Homepage di alex_mantovani  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a alex_mantovani
Ciao sono Alex Mantovani, di milano.
Ho circa 26 anni e scrivo da quando ne avevo 6, anche se pochi riconoscerebbero scrittura in quelle line e quei ghirigori ma , fidatevi, erano autentici pezzi di letteratura ah ah
Mi occupo di informatica e proprio e forse per questo mi sono sempre sentito attratto da tutto quello che non era razionalità e logica estrema (ambienti in cui il mio lavoro mi conduce) e quindi poesia e racconti.
Ho uno stile che alcuni amici definiscono AlexStyle (ho amici molto fantasiosi) e spero che anche alcuni di voi su concerto possano apprezzarlo.. quanto prima ne darò saggio.
Una cosa volevo dirvi, sono giorni che leggevo il vostro forum ed ho trovato delle cose veramente belle e preziose, poesie intense e anche racconti o riflessioni personali che rivelano ricchezza d'aniamo ed attenzione. Spero diventeremo amici.
Quindi.. su milano non saprei cosa altro dire e' molto troppo famosa come città e mi sembrerebbe di dire banalità, quando avrò qualcosa di nuovo ve lo farò sapere!
Un grosso ciao a tutti e a prestissimo su queste pagine,
alex

Shirin
Senatore


Italy
241 Inseriti
100 Gold
246 Punti Rep.
Inserito - 12/10/2003 :  14:37:44  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Shirin
Ciao Alex,
benvenuto tra le righe di concerto!
Non chiamarlo sito, perchè ti assicuro che non è solo un sito...
E' l'isola del rispetto e della fantasia, io mi rifugio qui quando cerco trasparenza, la sincerità oramai è una virtù così trascurata...
Ma è molto di più, è il sogno di chi non ha voluto piegarsi all'ipocrisia che è divenuto realtà e che, sono sicura, spazierà sempre di più nel cuore delle persone...
Mi raccomando...
c'è un tipo calvo qui che ti realizza i sogni, ma guardati bene da quello che non ama la cipolla... ha cocco e drilly che sono sempre in cerca di nuove vittime...
:-)
Shirin
Ps: oh finalmente... qualche uomo in più ci voleva qui! eheheheheh

Vai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 12/10/2003 :  15:26:12  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Ben detto Shirin! Qualche uomo ci voleva....

Benvenuto Alex! In quest'isola felice.......con predominanza femminile (per questo felice:-)))

Facendo attenzione a cocco e drilly...potrai liberare la tua fantasia e vedrai, sarà divertente anche discutere nei forum diversi argomenti, avrai sempre al tuo cospetto, schiere di donzelle pronte a difenderti e magari qualche cavaliere...pronto a sguainare la spada.

Ciao, a presto.

GrazyVai a Inizio Pagina

amica
Esploratore


Italy
6 Inseriti
100 Gold
11 Punti Rep.
Inserito - 12/10/2003 :  16:32:13  Mostra Profilo  Visita la Homepage di amica  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a amica
ciao alex io non ho mai molto tempo per me stessa e scrivere a volte serve per scaricare la tensione della settimana. vivo in qs mondo molto, anzi troppo razionale e la fuga è immergersi in ...un concerto di sogni!!!!!! un bacione amica

amica è...accettarsiVai a Inizio Pagina

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 12/10/2003 :  18:41:26  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
benvenuto caro Alex... ti troverai bene... qui... ne sono certa.... anche se Cocco e Drilly sono sempre in agguato... scherzo... sono dolci anche loro... in fondo.... Eli

elisabettaVai a Inizio Pagina

Morgana
Curatore



549 Inseriti
110 Gold
554 Punti Rep.
Inserito - 13/10/2003 :  11:34:54  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Morgana
Benvenuto Alex e grazie per l'e-mail...ricambio i complimenti: "Tiepido" mi è proprio piaciuta....quindi a quanto pare è meglio che ti dica complimenti per lo stile oltre che per la precocità in cui ha avuto inizio la tua carrira da letterato!!!;)
Baci e a presto.

Vai a Inizio Pagina

Sofia
Emerito



85 Inseriti
100 Gold
77 Punti Rep.
Inserito - 14/10/2003 :  11:01:37  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Sofia  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Sofia
Sarò un pò ripetitiva ,ma ben venuto anche da me, sono certa che qui troverai sicura dimora per sfuggire a ragionamenti logici e pratici da sistemi infernali informatici, è anche vero che per far questo dovrai usare il mitico computer,ma credimi poi sarà solo la tua fantasia a operare.
Allora, guarda che hai esordito preannunciandoci un Alexstyle quindi ora ti tocca prendertene tutte le responsabilità :-))) Anzi ti dirò che ho già sbirciato la tua poesia e direi che sei una persona molto responsabile!
Ciao!

Sofia
Vai a Inizio Pagina

Pamela Morrison
Villeggiante


Italy
20 Inseriti
100 Gold
25 Punti Rep.
Inserito - 14/10/2003 :  17:53:15  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Pamela Morrison  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Pamela Morrison
Benvenuto Alex!
Complimenti per "Tiepido"!Spero di leggere ancora alro di tuo!
*Pam*

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,49
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page