Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 angoscia...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 11/08/2003 :  22:43:11  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
sento una forte angoscia questa sera dentro il mio cuore... credo sia la solitudine... è agosto... fa tanto caldo... sono tutti via.... e il mio sentirmi sola diventa più forte... più grande... più profondo... dovrei combattere... ma invece di farlo ... mi avvento sul cibo... mangio... mangio... mangio ancora.... mangio di continuo fino a scoppiare... e so che non dovrei farlo... ma dopo ogni litigata... dopo ogni stress emotivo... dopo l’ansia che sale alle alle stelle io mangio... mi avvento sul cibo... con velocità e poi sto male... ho pochi amici... e mi si rimprovera sempre di questo... di non essere capace di farmi degli amici con cui uscire... andare in bar... andare a passeggio per il centro... ma io sono difficile per le amicizie... in fondo... forse perchè ne ho vissute di molto negative in passato e faccio fatica a fidarmi di nuovo... delle persone... o forse in fondo sono un animale solitario... non lo so più chi sono e cosa sono... so che stasera mi sento più sola del solito... e più fragile del solito...

elisabetta

massimo
Emerito


Italy
112 Inseriti
105 Gold
127 Punti Rep.
Inserito - 12/08/2003 :  11:17:20  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimo
gia'..quello che si diceva a proposito delle amicizie in rete
palliativi per cercare di sconfiggere la solitudine che ci attanaglia
solo, arriva il momento in cui dobbiamo rendere conto a noi stessi
e' sempre di notte, perchè sei più vivo, o almeno, io mi sento tale
tu cerchi scampo nel cibo, io nelle mia fantasie,
tu ingrassi probabilmente, io mi dissecco
non so quanto servirà, ma io provo a riprenderle nei miei quadri, solo non sono mai come le vivo nella mia mente...
così angoscia si somma ad angoscia, in un vortice senza fine
boh...sopravviveremo
massimo

Vai a Inizio Pagina

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 12/08/2003 :  20:59:12  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
la sera è il momento più dfficile... è vero... io mi rifugio nel cibo e nella televisione quando mi sento attanagliare dall'ansia... che mi prende quasi ogni sera... e ogni notte... e scrivo le mie poesie che riflettono la mia anima... ma concerto mi aiuta di notte... per farmi sentire meno sola... e tutti gli amici che qui ho trovato... che non sono solo virtuali... ma sono veri...

elisabettaVai a Inizio Pagina

massimo
Emerito


Italy
112 Inseriti
105 Gold
127 Punti Rep.
Inserito - 12/08/2003 :  22:57:51  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimo
sembrano veri...impara a distinguere
non lasciarti confondere dalla rete
non lasciarti trascinare dalle malinconie notturne
buona notte
massimo

Vai a Inizio Pagina

rosa blu
Curatore


Italy
266 Inseriti
107 Gold
281 Punti Rep.
Inserito - 13/08/2003 :  19:02:33  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rosa blu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rosa blu
Io non mi sento assolutamente virtuale.
Sono reale e ho sempre dato e regalato alle persone che mi conoscono sincerità e lealtà.
Credo che anche qui in rete ci siano delle persone vere...
Ci sono tante persone virtuali che ti vivono accanto e che sono presenze reali della nostra vita non belle, poco significative o addirittura negative.
Quindi per me la virtualità è tutto il mondo,
non solo in rete, tutto sta nel riconoscere il buono e il cattivo.


Forza e coraggio, che domani è un'altro giorno!!!


Vai a Inizio Pagina

massimo
Emerito


Italy
112 Inseriti
105 Gold
127 Punti Rep.
Inserito - 13/08/2003 :  21:48:37  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimo
ho imparato a non giudicare le persone in base hai miei parametri, neppure sui valori in cui credo..
sono diventato piuttosto realista col tempo, e comincio a fidarmi sempre meno, a verificare di piu', a non credere ciecamente, dando per scontato che la sincerita' e' fondamentale nei rapporti con gli altri, reali o virtuali che siano
tendenzialmente fiducioso nel prossimo, mi sono dovuto ricredre spesso, cio' non toglie che credo ancora che esista, un barlume di unaminta'
basta scoprirlo
ora vado un po' a dipingere, mi rilassa e mi aiuta a creare mondi diversi, piu' vicini a quelli che vorrei
massimo

Vai a Inizio Pagina

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 13/08/2003 :  22:48:52  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
neppure io do per scontata l'amicizia... ma credo di avere sviluppato con il tempo e con le delusioni (anche molto forti) un sesto senso che mi aiuta ... la sincertà per me è essenziale nella mia vita... forse per questo soffro tanto nei rapporti con gli altri... reali o virtuali che siano... ma tento e ritento almeno di trovare delle persone che siano un po' in empatia con me... ed è più facile in rete per me... perchè le parole sono importanti e tento di vedere oltre ad esse e nel profondo del loro significato... è vero ci sono tante persone negatice inttorno a noi... in rete e nella realtà... ma ci sono persone sincere e dolci che vogliono solo una amicizia vera e profonda... su cui contare a distanza...

elisabettaVai a Inizio Pagina

massimo
Emerito


Italy
112 Inseriti
105 Gold
127 Punti Rep.
Inserito - 13/08/2003 :  23:37:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimo
vero quello che dici, non so quanto pero' paghi la sincerita'
io sono persona estremamente sincera, forse troppo, e, come anche tu hai detto, troppo spesso si paga, e caro, ad esserlo
cio' non toglie che sono un inguaribile ottimista nei confronti degli altri, tendo comunque a dare fiducia
a volte, raramente, paga
massimo

Vai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 14/08/2003 :  09:50:49  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Amo anch'io la sincerità, penso che anche in rete si debba conservare questa lealtà nei confronti degli altri, anche se non li conosci personalmente, comunque sono persone leali, con i loro problemi e sofferenze.
Leggo sempre quello che scrive Elisabetta, io la vedo come una persona in gamba, sincera, che cerca di sollevarsi a poco a poco da una situazione difficile e penso che riuscirà.
Comunque non è facile avere amicizie sincere, sono rimasta delusa parecchi anni fa, da un'amica, adesso sono diffidente e prima di dare confidenza devo conoscere bene la persona.
Ciao.

GrazyVai a Inizio Pagina

massimo
Emerito


Italy
112 Inseriti
105 Gold
127 Punti Rep.
Inserito - 14/08/2003 :  17:56:55  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimo
difficilissimo avere amicizie sincere, nella vita come qui
si costruiscono troppo lentamente, giorno dopo giorno, e forse oggi si vive troppo in fretta...
si tende a dare per buono quello che buono non e', forse perche' manca il tempo di fermarsi a ragionare e riflettere
allora o si diffida in modo univoco, indipendentemente da chi si incontra, o ci si abbandona alla confidenza di una persona appena incontrata, confidando e sperando
a volte forse, bisognerebbe conoscersi davvero, e forse si potrebbero incontrare amici veri..
ma il problema della rete e' che se annulla i tempi e le distanze, ti riporta alla realta' quando vorresti spostarti dal virtuale...
forse per questo mi sono riproposto di non incontrare mai nessuno conosciuto in rete, ma chissa'
ciao
massimo

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Carmen is Here...
Tema "Seven swords" di Tsui Hark
Tema Buon compleanno Marcello!!!
Tema Incorniciato forse...
Tema Scoperto l'arcano.....
Tema Auguri Eli!!!!
Tema musica cortese
Tema Incorniciato Isonzo
Tema Vent'anni per Israele
Tema Giornata Europea della Cultura Ebraica a Gorizia
Tema Domanda sui media italiani..
Tema perchè non.....
Tema BUON COMPLEANNO A....
Tema Incorniciato Isonzo
Tema Incorniciato riflessi
Tema Incorniciato un ponte
Tema chi mi dà un consiglio?
Tema Luca è arrivato su concertodisogni!
Tema Incorniciato in un parco
Tema Quale vi piace di piu?
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,47
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page