Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 vi presento...una stella
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
piccola stella
Esploratore


Italy
4 Inseriti
100 Gold
9 Punti Rep.
Inserito - 10/08/2003 :  17:57:19  Mostra Profilo  Visita la Homepage di piccola stella  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a piccola stella
ciao a tutti!!!è la prima volta che scrivi qui e provero' a presentarmi ..sono chiara o meglio una piccola stella ,bhè si io adoro le stelle e credo di essere una di loro e sapete perchè??tutti penserete io abbia un amore che mi chiama cosi' e quindi...invece no è piu' semplice:c'è una frase di zaratustra che dice"bisogna avere un caos dentro di se per generare una stella danzante" bhè da questo mio piccolo motto deriva la mia passione per le stelle poi unita alla canzone di ligabue piccola stella senza cielo che parla di una ragazza piccola ed indifesa ma nello stesso tempo decisa e tenace alla ricerca di un cielo cioè' di un grande amore contraccambiato:bhè si questa sono io:una sognatrice!!!
ora vi lascio e se volete aspetto vostre notizie e poi ...pian piano riusciro' a sfogarmi con voi!!
kyss a tutti
kyra

chiara

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 10/08/2003 :  18:23:39  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Chiara, benvenuta su concertodisogni. Questo è un luogo dedicato all'arte del comunicare, dello scrivere e dell'esprimersi ma sempre cercando di scegliere la via più vicina all'arte, alla letturatura. Sfogarsi a volte offre la possibilita' di creare splendide poesie o racconti intensi o riflessioni coraggiose.. altre volte e' solo involuzione, avvitamento su se stessi.. questo non vorremmo accadesse e sono certo che non accadrà.

Ancora benvenuta su Concertodisogni
tamburo

NB.
Correggi l'email che hai messo nella scheda questa sembra non essere funzionante.

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema vi presento...una stella
Tema Incorniciato libertà!!!
Tema Incorniciato se la risposta è si!!
Tema Incorniciato ho guardato dentro un' emozione...
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,92
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page