Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 E.
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
E.
Villeggiante


Italy
31 Inseriti
100 Gold
36 Punti Rep.
Inserito - 23/07/2003 :  10:38:16  Mostra Profilo  Visita la Homepage di E.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a E.
Buongiorno a tutti i sognatori,
sono E., che non è altro che l'iniziale
del mio nome. Elisa.
Sono una giovane(26) livornese
che in questo periodo frequenta parecchio
il tratto di costa che da antignano porta dritto a castiglioncello,
ma che da febbraio scorso si sta dedicando ad un master post-universitario
a Firenze dal titolo "Comunicazione e media".
Una persona speciale
mi ha segnalato questo sito,
e scherzando gli ho detto che mi sarei iscritta
per vedere chi fosse più bravo tra i due...
In realtà sono entusiasta all'idea
di poter condividere con altre persone
i pensieri che scrivo ogni volta che
la mia testa nel suo continuo e incessante pensare
manda l'impulso alla mano.
Che parte sul foglio e non sai dove arriverà.
E.

emofione
Emerito


Italy
143 Inseriti
100 Gold
148 Punti Rep.
Inserito - 23/07/2003 :  14:36:14  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a emofione
Ringrazio la signorina E. per il discorso circa la persona "speciale" che le ha segnalato il sito, che poi altri non è che il sottoscritto, almeno suppongo. Vi renderete conto, amici sognatori, che questa tipa qui ha tante cose da dire, non già perchè sia ormai una donnavissuta(è sempre una mocciosetta di 26 anni in fondo..:)), ma perché vive ogni situazione con la sensibilità e l'acume tipici di pochi, così da notare particolari che ad altri scivolano addosso. In pratica, se ti capita di uscire per una serata con lei, ti accorgerai che, alla fine, Elisa ha notato 1000 sfumature delle quali tu non ti eri reso conto, così che, se vale come penso la legge secondo la quale "l'esperienza non è data dall'età bensì dal numero di situazioni di di differente natura, di ambienti, di elementi, di discussioni, di eventi cui ci si trova di fronte e che conseguentemenete vengono elaborati ed incamerati dal nostro cervello", beh, allora, cari miei, sta ragazzina avrà quasi un cventinaio d'anni...

baci e abbracci all'acutissima

Emiliano

Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 24/07/2003 :  22:30:42  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
benvenuta ad E e un grazie ad emiliano che ci ha presentati..

Spero che potrai trovare in questo luogo il mix di rispetto e attenzione che, se sei attenta come dice emiliano, è assente da quasi tutti gli altri luoghi.. virtuali e non.

Le scelte che abbiamo fatto in questo spazio ogni tanto si sono rivelate impopolari proprio perche' in controtendenza alle assurde libertà diventate cosi' di moda in quella terra di nessuno (e percio' non di tutti) che è internet.

Se E. E' il tuo nome ti chiameremo E.

E ben ci stà

ciao
Administrator (che forse sotto tortura potrebbe rivelare il suo nome)

Vai a Inizio Pagina

rosa blu
Curatore


Italy
266 Inseriti
107 Gold
281 Punti Rep.
Inserito - 26/07/2003 :  18:45:40  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rosa blu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rosa blu
Benvenuta E.
Si sente subito che sei una ragazza speciale....
Forza, facci sognare coi tuoi scritti!!!!
Anch'io sono livornese come te e Emiliano
A rileggerti.


Rosa blu

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,14
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page