Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 avventure estreme: considerazioni su Skotonata g..
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 12/06/2003 :  11:01:56  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Non scrivo quasi mai di argomenti di pura fantasia,ma quando racconto storie vere uso nomi inventati.

Nel caso del racconto che ho inviato ieri," Avventura estrema: la Skotonata galactica" ho ritenuto al contrario di riferire fatti, nomi e date con la maggiore precisione possibile, in quanto pubblicate su una rivista del settore e i protgonisti, come gli attori e i musicisti,non temono, anzi sono ben contenti che si parli di loro.

Ho ascoltato la storia del protagonista, alla presenza dell' amico, che annuiva con la testa, confermando ciò che veniva riferito.
Gianni, detto Garafao, ha parecchi più anni di Ivano,ed è una persona gentile e premurosa,lo posso dire avendolo constatato in prima persona quando ebbi un malore, l'anno scorso durante una piccola escursione, i prodromi dell'infarto che mi colpì in seguito, dopo soli poche settimane.

Ivano,all'epoca dell' episodio da me narrato, aveva a casa ad attenderlo un bambino piccolo, e anche questo ci dà maggiore misura dello straordinario avvenimento di cui fu protagonista.

Elena Fiorentini

Edited by - elenafior on Jun 13 2003 20:38:48

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Guillaume de Machaut
Tema Bambini maltrattati e sofferenti
Tema Ritorno di Boh
Tema Eclissi totale di luna 3 - 3 - 07
Tema Il vecchio pianoforte
Tema La Bohème recuperata
Tema Poesia in festival - Cantieri internazionali
Tema Premio 8 marzo - La musica per la vita
Tema O Mamma mia, mi son lontan
Tema Prossimi concerti di Alice Baccalini
Tema Photos Glasgow - Celtic - 8th march 2007 -
Tema Incorniciato Tifosi 
Tema Festa della donna nel 2007
Tema BLOG italiani di poesia
Tema Il libro antico - Milano
Tema Per le vie - Le case che hanno un nome
Tema Conoscere Milano - l'ago e il nodo
Tema Pillola per il buon umore
Tema ROMA : Rugby - le foto di Italia - Galles
Tema FLAMENCO - le sorelle Labèque
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,49
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page