Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 5 Poesie / Poetry - Galleria artistica
 Dissero: "...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
riccardo
Viaggiatore


Italy
14 Inseriti
100 Gold
19 Punti Rep.
Inserito - 06/06/2003 :  18:48:24  Mostra Profilo  Visita la Homepage di riccardo Invia un Messaggio Privato a riccardo
Ecco, io non sapevo di ficcare queste frasette... però ne avevo tanta voglia. Facciamo finta che vadano messe qua. Ciao!


“Quando ti urlo che sei morto… tu faresti meglio ad obbedire! Non sai che dolori ti attendono se il suicidio non sceglierai. Nessuna tortura: il fuoco bianco della mia Chaoskiller sarà sufficiente…”

“Nosco corruptelas, calco corruptelas”

“Bianca luce regina di mondi, illumina queste fetide tenebre e bacia il nemico con la tua condanna!”

“Il male, ragazzo, non è pericoloso quando ci porta guerra sul campo. E’ ben più insidioso quando silenzioso corrode i nostri legami. Tu solo sai se se possiamo fidarci di te…”

“Non c’è pace senza giustizia, non c’è futuro senza uguaglianza, non c’è gioia senza fratellanza. Non vale la pena di vivere se non lotti contro l’Errore.”

“Chi non combatte il male è male egli stesso, ed alla resa dei conti la sua anima verrà svegliata per essere eliminata… Io stesso mi prenderò l’incarico.”

“Non è compito dell’armata immischiarsi nella politica: là non c’è distinguo fra bene e male. Ma quando gli aborriti figli di Nurgle, le assassine di Slaanesh, i divoratori di mondi di Khorne e gli ingannatori conti di Tzeentch ci sfidano con armi in pugno, beh, a quel punto non chiederti dove sia il Bene ed il Male. Carica il fucile TH333 e devastali.”

“Voi oggi non combatterete per me, il vostro Generale. Voi ubbidirete alla mia tattica, ma il pensiero vostro dovrà andare alle vostre città, ai vostri figli… alle vostre donne. Stasera, quando il silenzio e il sole caleranno, combatterete per la loro vita…”


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,59
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page