Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 22 Cani, Gatti &Co.ncertodisogni
 Appena nata..
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Precedente  
Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 18/05/2003 :  12:20:57  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Bau! miao.. frreeeoww.. cip cip.. roaarrr. sxiwuax (canarino di Trewxs)

Ed ora mancano solo le vostre parole amici gattari, canarinari, cinofili veterinari e altre "bestie" dell'affollato mondo degli amanti degli animali..

Spero anche in questa nuova area possano convivere le idee rispettando le regole fondamentali del nostro sito senza trasformare le discussioni in zuffe tra cani e gatti

Gli esperti e i meno esperti sono i benvenuti ma parimenti a quanto accade nelle altre aree per i consigli medici o psicologici nessuno può dirsi titolato (tranne il caso di Mina che sappiamo essere ufficialmente veterinario) a dare consigli autorevoli.. quindi prendete ogni suggerimento che riguarda il vostro adorato amico con beneficio d'inventario e dosate il tutto con la vostra testa ed esperienza.

Miao e bau!
beppe

Beppe Andrianò

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 18/05/2003 :  12:31:58  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
miau e bau??? io direi anche cip! cip! beh... questo è il benvenuto alla nuova area dei miei cinque cocoriti!!!! e anche il mio... perchè amo tantissimo tutti gli animali....

elisabettaVai a Inizio Pagina

ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 18/05/2003 :  23:38:58  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
La confessione

I latini dicevano "in nomen omen", attribuendo al nome una chiara indicazione del destino di ognuno...

Chiamandomi Maria Antonietta e non avendo un regno in Francia, chi riesce ad immaginare il mio cognome (*) se dico che i miei animali preferiti sono i gatti ?

N.B.: Ho detto "preferiti" ma amo tutti gli animali….tranne i gechi.

(*) (La soluzione alla e-mail della sottoscritta)


opheljaVai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 19/05/2003 :  18:41:24  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Grazie Beppe di questa rubrica, gli animali fanno parte della nostra vita e quindi meritano la nostra attenzione e il nostro amore, il amo tutti gli animali ma ho una predilezione per i gatti, fin da bambina li recuperavo dalla strada e li curavo, ho sempre avuto un gatto in casa, anche ora ne uno, il mio tigrotto, è tigrato e pacioccone e vi manda un miauuuuu...a tutti!!!


GrazyVai a Inizio Pagina

lori adragna.
Viaggiatore


Italy
16 Inseriti
100 Gold
21 Punti Rep.
Inserito - 20/05/2003 :  11:23:58  Mostra Profilo  Visita la Homepage di lori adragna.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a lori adragna.
Anch'io come Grazia amo tutti gli animali, con una predilezione per i gatti. Al momento ne ho tre, dico al momento perchè due di questi, Mork e Mindy, sono "in affido" temporaneo. Infatti sono di un'amica che un paio di anni fa a vinto una cattedra al nord (io vivo a Roma) e ha preferito lasciarmeli. A questo proposito, se c'è un'esperta fra noi, vorrei chiederle un parere. Infatti se all'inizio per Lillo , il mio terzo gatto, è stato difficile accettare i nuovi arrivati, adesso specie nei confronti di Mork, il maschio, ha un attaccamento fortissimo. Cosa succederà se li dovessi separare? Come dovrò comportarmi?
Un miaouu a tutti dai miei tre micioni

Lori
Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema HELP messaggi in pericolo
Tema Incorniciato Il negozio delle parole mobili - Telecom Flagship 
Tema Incorniciato Un vecchio amico
Tema Incorniciato Telecom Flagship Milano - Le foto
Tema Tatuaggi : cosa ne pensate?
Tema Incorniciato Graffiti nell'aria
Tema Premio Robot - Fantascienza
Tema Se vi occupate delle seguenti attività....
Tema buon natale!!!
Tema Incorniciato letto lettrice
Tema Trac-chat del 26 dicembre
Tema amorina, roberto, daniella paolo e Marte
Tema Incorniciato Ricetta per una poesia
Tema Come si fa a non emozionarsi..
Tema Incorniciato Qua.
Tema HELP HELP HELP...spostare un tema...
Tema Incorniciato Sisley Paris 2004: Catalogo Immagini
Tema curiosità
Tema Buon compleanno Concertina Clara!
Tema E' sparita
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,58
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page