Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version
Aiutateci a rendere visibile concertodisogni premendo "Mi piace"



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 in punta di cuore
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
donnaquilone
Villeggiante


Italy
22 Inseriti
100 Gold
27 Punti Rep.
Inserito - 27/03/2003 :  15:34:25  Mostra Profilo  Visita la Homepage di donnaquilone  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a donnaquilone
Ciao o dovrei dire "riciao"a tutti i concertisti sognatori di quest'isola non ancora esplorata, perchè quando sono approdata la prima volta, un vento di preoccupazioni ha dirottato il mio volo ancor prima che io potessi legare il mio filo.
la malattia di mio padre mi ha tenuta lontana, ed ancora non riesce a far parlare il mio cuore come vorrei.
nel frattempo per tenermi ancorata a quest'isola di pace, ho inserito pensieri ( non posso definirle poesie) scritte tanto tempo fa.
"Scrivere" i sentimenti mi riesce da sempre molto facile, mi libera il cuore, certo mi sarebbe piaciuto studiare, approfondire ed imparare ad esprimermi con parole e concetti più corretti; vedi punteggiatura, mia nemica, dai tempi delle elementari.
la voglia di raccontarmi esce così dal profondo, quasi magicamente. E' un esigenza, dettata forse dal pensiero che un giorno "molto lontano", io possa lasciare in eredità ai miei figli, qualcosa di me che gli ricordi l'amore che sento e la gioia per la vita; e di come "raccontarmi", mi abbia aiutata a superare i momenti difficili.
E' in punta di cuore che sono quà, per imparare leggendo, sono naturalmente ben accetti consigli e correzioni, grazie un bacio donnaquilone.

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 27/03/2003 :  22:46:37  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Ciao, mi sono iscritta da poco, anch'io per poter dire il mio pensiero e confrontarmi con gli altri, sai a volte non riesco ad esprimere esattamente quello provo, vorrei tanto riuscirci! Se tu ci riesci..ma chi se ne importa delle parole corrette!!!l'importante è trasmettere agli altri quello che senti!!!e tu mi sembra..ci riesci!
Ciao, a presto.

GrazyVai a Inizio Pagina

donnaquilone
Villeggiante


Italy
22 Inseriti
100 Gold
27 Punti Rep.
Inserito - 28/03/2003 :  07:58:36  Mostra Profilo  Visita la Homepage di donnaquilone  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a donnaquilone
ciao Grazy e Benvenuta in quest'isola, dove come dici tu ognuno di noi può esprimere liberamente il suo pensiero senza preoccuparsi troppo dell'ortografia. ti ringrazio per le belle parole e buona esplorazione.ciao Enza.

Vai a Inizio Pagina

rosa blu
Curatore


Italy
266 Inseriti
107 Gold
281 Punti Rep.
Inserito - 14/06/2003 :  23:06:06  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rosa blu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rosa blu
Ringrazio ancora Grazia perl'e-mail che mi ha inviato. Ho letto la poesia "in ricordo del padre" e l'ho trovata molto commovente.
Anch'io non sono brava nell'ortografia e quello che scrivo è dettato dal cuore. E' per me una necessità. So che le parole non sono corrette, la punteggiatura pure, ma quello che mi viene fuori è un getto di pensieri, ricordi della mia vita, delusioni, amarezze, etc...
Comunque, per ora scrivo..., quando devo smettere accetto consigli.
Ciao, e saluti a tutti.
Un saluto anche a "donnaquilone"

Vai a Inizio Pagina

Vins.
Cittadino


Italy
66 Inseriti
100 Gold
71 Punti Rep.
Inserito - 15/06/2003 :  02:05:16  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Vins.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Vins.
salve ragazze...è il vostro amico vins che vi parla con affetto...non bisogna scrivere con punteggiatura corretta,parole contorte e complicate oppure concetti degni di Orazio o di altri filosofi;l'importante è scrivere,scrivere in modo pulito(lavatevi le mani prima di scrivere),sincero,schietto se saltate qualche punto o quanlche virgola non vi mangia nessuno basta solo scrivere ciò che viene dal cuore e credetemi lì la punteggiatura nn serve!!!

se poi dimenticate la punteggiatura ecco io la do via gratis ........................................,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,::::::::::::::::::;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;!!!!!!!!!!!!!!???????????????

se vi serve un punto qualsiasi non fate complimenti prendete e accettate.

comunque donnaquilone sono daccordissimo con te quando dici che è bello lasciare qualcosa per i propri figli che un giorno lontanissimo possa dar loro gioia nel leggerlo in quanto capiscano tutto l'amore che la madre voleva loro!!

con affetto un assonnatissimo vinsVai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2290 Inseriti
285 Gold
1920 Punti Rep.
Inserito - 15/06/2003 :  10:49:33  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Bentornata DonnaAquilone,
Quanti bei consigli che hai ricevuto
Hanno tutti ragione.. ma.. ricordiamoci che siamo su "Concerto di Sogni", che è quel luogo speciale che sostiene l'universalità di poesie e racconti come linguaggio per tutte le persone e che tutti deve rispettare.

E concertodisogni non è uno spazio obbligatorio da vivere con assolutismi.. può benissimo capitare che se non ci sia nulla di importante da dire non si debba scrivere per forza.

Non è tanto un problema di punteggiatura quanto di contenuti e se questi potessero essere più del livello di orazio che der "Piotta" ne saremmo tutti più contenti ed appagati.

Tanto i "piotta, supercafone eccolo quà" è pieno internet.. cerchiamo di tenerli lontani dalla nostra isola.

Ed ora.. torniamo a scrivere

ciao
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :0,56
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2011 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page