Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 Le passioni...come una distruzione
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Sofia
Emerito



85 Inseriti
100 Gold
77 Punti Rep.
Inserito - 05/02/2003 :  19:45:59  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Sofia  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Sofia
Quale strano mistero si cela dietro ogni mente,quale gioco diabolico distrugge e crea?...Forse è vero,che la distruzione dell'uomo sono le passioni e le nostra vulnerabilità, ed io che sono soggetta in modo particolare a questi sentimenti,come farò a rimanere in piedi senza che ne venga lacerata? La mia sensibilità mi preoccupa,ma allo stesso tempo non vorrei vivere in un'armatura d'amianto,che ti impedisce di sentire.E'una domanda che mi sono posta tante volte e mai ho trovato via di uscita... continuo ad essere sempre la stessa nel bene e nel male, ma talvolta vorrei non sentire vorrei non fingere che vada tutto bene.....mah chi lo sa!!
Scusate se vi ho afflitto con una raffica di pensieri disordinati e noiosi.

poeta

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,71
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page