Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 vivere o sopravvivere?
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 04/02/2003 :  20:21:04  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
penso e ripenso alla mia vita. vorrei che il mio cervello per un attimo si fermasse e mi desse un momento di respiro. ma non è possibile. morirei e non lo voglio. mi rendo conto che voglio vivere. ma vivere non sopravvivere. perchè sto ancora sopravvivendo a questo disastro emotivo. ma piano piano inizio a vederlo con occhi diversi. con affetto intenso. non più l’amore di un tempo. non mi sobbalza più il cuore quando appare davanti a me. mi sono rassegnata? forse sì. o forse i sentimenti stanno solo facendo il loro corso... se non sono alimentati che da amicizia... possono diventare solo amicizia. e questo sta accadendo. stiamo diventando amici... ma sarà possibile restare amici? se io trovassi un’altra persona cosa accadrebbe a lui? reggerebbe, come io ho retto per un anno, all’idea di un’altra persona accanto a me? sono ancora in forte conflitto con me stessa. ma forse non sono ancora pronta. mi manca ancora se non lo vedo e lo sento. mi preoccupo... vorrei smettere di amarlo più. ma questo amore (?) è l’unica spinta che conosco per continuare a vivere.
razionalmente cerco un’altra persona ... che possa condividere con me la gioia e l’allegria di un amore... ma non so più come si fa... e non scherzo... dopo tanti anni di limbo emotivo hai paura anche della tua ombra... forse se la incontrassi sarebbe tutto diverso... oppure no?

elisabetta

EMANUELA.
Cittadino


Italy
43 Inseriti
100 Gold
48 Punti Rep.
Inserito - 05/02/2003 :  00:41:49  Mostra Profilo  Visita la Homepage di EMANUELA.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a EMANUELA.

CIAO ELISABETTA,
Sono convinta anch'io che nella vita non si può semplicemente sopravvivere, sai purtroppo noi comuni mortali ai disastri, sopratutto quelli emotivi, dobbiamo da questi, porci domande:
èenso che l'amicizia tra un uomo e una donna vanno bene, solo quando
non ci sono di mezzo sentimenti tali da farci star male: a che ti servono? Non affannarti subito a cercare un'altra persona, ora non
è il momento!! Cerca, se puoi, dare un senso alla tua vita in maniera
diversa. Certo, tu mi chiederai..ma in che modo? Purtroppo questo lo devi dercare dentro di tè, nessuno ti può aiutare se non te stessa..
Prendi tempo, pensa alle cose che più ti piacciono.Sai per mè è difficile capire certe situazioni amorose, io ho vissuto ben altre esperienze molto dolorose, però il tutto mi ha rafforzata interiormente, naturalmente, con il tempo le cose, le situazioni, cambiano, abbi fiducia in tè stessa e non mollare.
Se vuoi potremmo parlare di nuovo.
Saluti EMANUELA


EMANUELAVai a Inizio Pagina

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 05/02/2003 :  14:23:47  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
credo tu abbia ragione... faccio fatica ad pensare alla mia vita senza una persona accanto cui donare tutta me stessa e da cui ricevere amore... ma credo sia giusto imparare prima ad amare me stessa... a volermi bene... piano piano mi piaccio molto più di un tempo... spero anch'io che il dolore mi rafforzi ... lo spero tanto....

elisabettaVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema ritornare a vivere
Tema Incorniciato fiori
Tema pubblicità
Tema tanta stanchezza dentro
Tema Incorniciato a colui che amo!
Tema Matrimonio tardivo
Tema Buongiorno a tutti
Tema Incorniciato il treno della libertà
Tema Incorniciato rinascere
Tema meglio tardi che mai
Tema Incorniciato SHOA'
Tema Incorniciato colori
Tema Incorniciato lo stagno di Monet
Tema Incorniciato un dipinto di rose
Tema THE QUIET AMERICAN
Tema All'alba in un bistrot davanti alle Halles 
Tema Incorniciato i colori di un pittore
Tema Incorniciato passione
Tema Parole...
Tema Incorniciato ombre cinesi
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,54
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page