Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 una serata entusiasmante
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 25/01/2003 :  23:31:36  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
questa sera sono contenta. sono quasi felice... ma finalmente felice per me stessa e di me stessa!
alle otto di questa sera ero nella sala del consiglio comunale di Sagrado ( un paesino vicino a Gorizia) a svolgere una conferenza sulla Shoà per il Giorno della Memoria...
non ero sicura di riuscirci... avevo preparato un testo scritto da leggere... e invece... sono andata a braccio per un'ora a parlare e a raccontare fra storia europea italiana e locale. e quella trentina di persone in sala (era piccola ma piena) mi hanno seguito con attenzione e hanno visto gli spezzoni dei documentari che avevo scelto... e alla fine mi hanno ringraziato per la "passionalità" del mio intevento... non potevano dirmi cosa più bella... sono riuscita a fare qualcosa che ha sucitato interesse e passione in qualcun altro... e mi sono sentita al settimo cielo... ho dato qualcosa di bello di me agli altri... è stato bellissimo... e grazie a voi di concerto che mi avete fatto ritrovare la mia anima....

elisabetta

rossella.
Emerito


Italy
125 Inseriti
100 Gold
130 Punti Rep.
Inserito - 25/01/2003 :  23:57:55  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rossella.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rossella.
WWWWWW carissima Elisabetta,sono tanto felice x te,continua così pianopiano e vedrai giorno dopo giorno che le energie aumenteranno.
Avrei voluto essere lì x sentire latua conferenza che -come hanno detto i tuoi uditori- ha suscitato emozioni. Daltronde non poteva che essere così: i tuoi interventi sono sempre carichi di umanità e tensione emotiva.
Sii felice xchè oltre ad appassionare con il tuo RICORDO di momenti così bui e devastanti,hai reso un servizio contribuendo a mantenere viva la MEMORIA....un dovere x noi tutti

Ti abbraccio forte

rossellaVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato solitudine invernale
Tema Incorniciato amore?
Tema Incorniciato vita come illusione...
Tema tanti auguri elisabetta
Tema Incorniciato Eloisa o Charlotte?
Tema Incorniciato chimere d'amore?
Tema Incorniciato tempesta
Tema Incorniciato urlo 
Tema Incorniciato come nei manoscritti
Tema Incorniciato solo per amore
Tema Incorniciato dare amore a chi?
Tema Incorniciato orizzonte
Tema videocassette... libri e... solitudine...
Tema Incorniciato attesa d'amore
Tema Incorniciato il mare è l'ultima risposta?
Tema Incorniciato tristezza
Tema Incorniciato nebbia d'amore
Tema tutti noi
Tema Incorniciato intensità...
Tema l'amicizia deve essere esclusiva?
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,74
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page