Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 di là del mare
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
renato.
Villeggiante


Italy
37 Inseriti
100 Gold
39 Punti Rep.
Inserito - 23/01/2003 :  02:30:45  Mostra Profilo  Visita la Homepage di renato.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a renato.
questa sera ho chiaccherato con una nuova in chat, leggo le info e poi se mi interessa le contatto, c'era scritto:
amo il mare e volo con il mio sguardo lontano oltre l'orizzonte immaginando ciò che c'è al di la. Le risposi: cara amica la terra è rotonda se vai con lo sguardo molto lontano e riesci a fare il giro, tornerai al punto di partenza e troverai te stessa. Mi accorsi che era piena di tristezza, allora le consigliai di prendere una barca e incominciare a remare ma nonostante il desiderio di sapre cosa c'era al di la del mare aveva un' altro desiderio più forte, quello di rimanere triste. Mi venne in mente Annie quando ci conoscemmo, era piena di energie ma non ci credeva più di tanto, anche a lei consigliai di provare a remare ma visto che non ero il solo a darle questo consiglio, un po' titubante pensando che forse eravamo tutti un po' matti tolse l'ancora e si lasciò cullare dalle onde.
Cara Annie, io sono convinto che riuscirai a scoprire cosa c'è al di la del mare e tornerai al punto di partenza così potrai abbracciarti.

annie
Villeggiante



20 Inseriti
100 Gold
16 Punti Rep.
Inserito - 26/01/2003 :  21:46:32  Mostra Profilo  Visita la Homepage di annie  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a annie
caro renato,non so ancora cosa ci sia al di là del mare, ma come tu hai sostenuto, mi sto lasciando cullare dalle onde e trasportare dove l'orizzonte, carico di promesse, si colora di azzurro che tra l'altro è il mio colore preferito..
sai caro amico, in questo momento non penso tanto all'abbracciarmi quanto piuttosto a come fare per riuscire ad allungare le mie braccia così tanto da avvolgervi tutti...
quanti amici splendidi ai quali ho "preso" un flacone di felicità spray dalla dispensa, ne sto facendo una scorta indegna...
Ti confido un segreto: ho la certezza che ci sarà chi proverà di entrare nella mia dispensa e allora è meglio ne trovino un rifornimento generoso, così potranno spargere la voce e ....

ps.. per tutti coloro che leggendo non hanno compreso di cosa sto parlando, ma che desiderano sapere cosa si può trovare nella dispensa di renato, legga la sua favola
"FELICITA’ IN CONFEZIONE SPRAY
(Magic omeopatic products made in Dheli - India)"
provate questo spray.....funzionaaaa
^__^
annie

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,93
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page