Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 da un futuro padre...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Aquilone senza vento.
Emerito


Italy
133 Inseriti
100 Gold
138 Punti Rep.
Inserito - 12/01/2003 :  16:10:51  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Aquilone senza vento. Invia un Messaggio Privato a Aquilone senza vento.
Tutti hanno un sogno, può essere ambizioso o semplice, concreto o irrealizzabile,
può essere stravagante o ordinario, ma è comunque il TUO sogno.
Quando ero bambino, prima volevo essere un astronauta, volevo andare nello spazio,
scoprire nuovi pianeti e stelle; poi volevo diventare un archeologo, magari scoprire un'antica tomba segreta in Egitto,
e diventare così più famoso di Indiana Jones.
Adesso sono due i miei sogni. Il primo sarebbe quello di diventare uno scrittore (magari poter pubblicare le mie poesie),
ma non è di questo quello di cui vi vorrei parlare.

Sono sempre stato un tipo un pò solitario, molto introspettivo,
ho sempre avuto bisogno di un mio spazio personale ed esclusivo; anche se questo a volte ha signiuficato farmi prendere per eremita e misogeno...
Lo sono tutt'ora, anche se è cambiato qualcosa in me. In fondo non è cambiato nemmeno tanto, oltre lo stare adesso insieme alla ragazza che amo, la cosa per me più importante.

Forse vi sembrerà banale, ma da quando sto finalmente con lei (è tutto bellissimo) ho iniziato a desiderare di farmi una famiglia con lei, di avere dei figli, dei nostri figli.
Avevo sempre pensato di voler vivere da solo, senza dover dare conto ad alcuno, ed invece,
ed invece mi ritrovo a 19 anni a desiderare di finire l'Università e lavorare nel tempo più breve possibile, per poter avere presto insieme una famiglia e dei figli.
Allo stesso tempo, ho però paura. Conscio del mondo che i miei figli erediteranno,
saprò io farli crescere nel modo giusto? Saprò insegnargli quali sono le cose veramente importanti?
a fare sempre ciò che sentono, anche contro le convenzioni?
Ma sono comunque convinto che valga la pena vivere.

Non so cosa mi riserva il futuro, ma spero di poter realizzare i miei sogni.
Spero che il futuro non cancelli questa nostra serenità, questa felicità.

(Aquilone senza vento)

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 12/01/2003 :  18:39:33  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Carissimi amici,
Ho chiesto ad aquilone di rimandare questo messaggio in "Sfumature di vita" e li potremo tutti dargli il nostro contribuito ed il nostro consiglio.
Proteggo il messaggio nell'attesa dello spostamento.
grazie a tutti,
beppe

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Essere madre
Tema Incorniciato Vita nell'Universo
Tema Incorniciato Stelle e desideri
Tema Canti dei Nativi Americani
Tema Incorniciato Il vecchio giù al molo
Tema Se scompare Galileo
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,00
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page