Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Sono nuova, ciao!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Luna per te
Esploratore



5 Inseriti
100 Gold
10 Punti Rep.
Inserito - 09/01/2003 :  21:56:55  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Luna per te  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Luna per te
Ciao a tutti se mi leggete!
Ho trovato per caso questo posto cercando la parola sogno nel motore di ricerca, quante pagine mi ha dato!!! Ho guardato quà e là, letto le istruzioni e mi sembra una cosa meravigliosa. Non so se sarò in grado di parteciparvi, ma ci proverò! Nel frattempo, anche se in ritardo, faccio gli auguri di buon anno a tutti e spero di avere presto vostre notizie. Io mi chiamo Luna, sono un pò grandicella mah come si dice, la gallina vecchia fa buon brodo no? Scherzo ho 33 anni e sono di Milano e fa un freddo micidiale! Non so che scrivere, spero solo di avere il piacere di fare la vostra conoscenza.
Luna

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 09/01/2003 :  22:16:20  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Complimenti Luna,
Sei stata veramente fortunata a trovarci spero che la fortuna continui ad assisterci entrambi (il sito e te..)
Ancora benvenuta.. un consiglio che ho dato altre volte e si è rivelato utile è "prenditi tutto il tempo che vuoi per leggere quanto è stato scritto e quando ti sentirai pronta per scrivere qualcosa di tuo fallo ma con moderazione".
Beppe
Concerto di Sogni

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

Luna per te
Esploratore



5 Inseriti
100 Gold
10 Punti Rep.
Inserito - 09/01/2003 :  22:22:07  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Luna per te  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Luna per te
Grazie per il benvenuto e per l'augurio della fortuna ne ho proprio bisogno sai? Ma sei un'amministratore???? Che vuol dire? Ok mi sa tanto che devo seguire il tuo consiglio e leggere e leggere e rileggere no? Grazie per avermi considerato, sono contenta! Grazieeee!

Vai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 11/01/2003 :  19:58:46  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
..benvenuta Luna....e ....non parlare di vecchiarde eheh......ce ne sono di piu' vecchie di te...vero BossJos (alias Beppe)....ma qui non conta...siamo tutti giovani di spirito...mmmm...almeno io...hai visto che occhietti furbi ho....e come mi frego le manine ehehhe...benvenuta ancora una volta ed anche qui a Verona fa un freddo incredibile..ma è inverno e non siamo in Brasile :))

...si scrivi e parlaci di te e spero che sia in maniera positiva

A la prochaine

ScarlettOharavenvenutiana!!Vai a Inizio Pagina

Luna per te
Esploratore



5 Inseriti
100 Gold
10 Punti Rep.
Inserito - 12/01/2003 :  23:13:34  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Luna per te  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Luna per te
Caro Ohara, ti ringrazio tantissimo per l'accoglienza, ormai non speravo più fosse vera, nel senso che pensavo non vi piacevo o magari non avevo ciò di così interessante da dire, come ho letto, e quindi il mio benvenuto è passato così semplicemente come uno scritto, invece poi tu mi hai fatto cambiare idea, te lo dico con tutto il cuore, hai fatto caso al mio oggetto "sono nuova ciao!", grazie, non so perchè lo dico, volevo farlo e non per autocommiserarmi, ma perchè con internet non ci ho capito proprio niente o forse troppo? Tintenno un pò all'inizio, anche se la presentazione del sito è stata ottimale per i miei gusti, ma altrove le cose funzionano in modo non interessato e so che capirete cosa voglio dire con ciò! Non vorrei essere censurata insomma! Eh eh eh per le vecchiette hai ragione, ma gli anni inizio a sentirli, le cose sono cambiate da quando ero una tenera pura e casta adolescente eh eh eh! Ricordo quei ricordi, che doppie parole scrivo?!?, con molta gioia, ma anche con molta amarezza e sofferenza, ma vorrei dire a tutti i partecipanti di concerto di sogni che questa è la vita se non viene siete accorti quindi sguainate la spada del cuore, armatevi di forza e vivete....è l'unica cosa certa che abbiamo in ogni momento della giornata, il nostro respiro, il nostro battito....loro sono con noi ogni santo giorno, e ci insegnano quante cose alla fine sono solo fesserie, ovviamente lo capisci sempre dopo, ma ci insegnano qualcosa e credo che sia molto importante!
Scusami cara Ohara, volevo parlarti di me e invece ho divulgato parecchio, lo farò però, ma prima voglio capire, capire voi!
Con affetto sincero
Luna per te!


Vai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 12/01/2003 :  23:59:00  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Sii sempre sincera ed onesta e non dovrai preoccuparti di cosa penseranno gli altri di te.

Ho cancellato il messaggio di tale napoleone in quanto risultava utente fittizio.

Saluti
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

Paolo_Talanca
Senatore



438 Inseriti
100 Gold
317 Punti Rep.
Inserito - 13/01/2003 :  01:31:51  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Paolo_Talanca  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Paolo_Talanca
Brava Luna! Ed io credo che ogni sano combattente sappia che la sincerità e l'onestà siano le prime armi da usare in qualsiasi duello... per essere degni di combatterlo...

So che si può vivere
non esistendo,
emersi da una quinta,
da un fondale,
da un fuori che non c'è se mai nessuno
l'ha veduto.Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,78
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page