Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 amore ed ansia
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 05/01/2003 :  22:07:00  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
mi sento tanto stanca e in ansia per il mio amore. lo sento agitato e preoccupato per sè e anche un po’ per me. forse si sta accorgendo che l’altra storia non è per lui... forse non lo sono neppure io... ma almeno io non voglio limitare la sua libertà come vorrebbe fare lei... io lo amo abbastanza da volerlo solo vedere felice o con me o senza di me. forse tanto amore può sembrare strano a chi non ama così tanto come me. o a chi non vuole amare... ma io lo amo abbastanza da lasciarlo... ma solo se è più felice che con me... altrimenti continuerò a lottare ancora e a soffrire fino a che l’amore non passerà da solo. e prima o poi accadrà... se non viene alimentato da anche piccoli segni d’affetto...

elisabetta

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato è come se...
Tema Incorniciato l'amicizia è come il mare
Tema Incorniciato un compagno...
Tema non me l' aspettavo....
Tema Incorniciato musica e ...
Tema Incorniciato non più sola...
Tema Incorniciato malinconia...
Tema Incorniciato i fiori rossi d'amore?
Tema Giornata Europea della Cultura Ebraica a Gorizia!
Tema Incorniciato tempesta
Tema Buongiorno, notte
Tema Incorniciato Kevin - un piccolo fiore
Tema Incorniciato un faro
Tema ancora notte
Tema Incorniciato emozioni
Tema Incorniciato un sogno...
Tema Incorniciato onde...
Tema Ho imparato a dire di no
Tema Incorniciato acqua...
Tema Incorniciato notte...
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,92
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page