Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 4 Favole e Racconti %2F Tales %2D Galleria artistica
 Star ranger
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 19/08/2021 :  15:41:10  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Sbarcare il lunario quale fotografo di gossip per il meno che rispettabile Vogue In Space è impegnativo e, se non fosse per la mia adorata Lu che mi infiltra negli Star Party, mi dovrei cercare un lavoro come lavapiatti nelle stamberghe di secondo ordine su Vega o come buttafuori negli infimi locali dell'astroporto di Altair City.

E l'altra sera andava alla grande, Marte faceva lo sciupafemmine tra Lu e Venere, come non lo sopporto!, so che la mia Lu lo tiene a distanza e altrettanto pareva fare Venere e ho immortalato tutti e tre per la mia rubrica di notizie mondane. Al quarto bicchiere di sidro di stelle, Marte ha cominciato a vantarsi delle sue imprese, tutte smargiassate, ma Venere lo guardava ammirata, mentre Lu scuoteva i crateri e il suo volto tradiva l'esasperazione. Non sapevamo ancora che dal loro amore sarebbe nato Cupido che avrebbe iniziato la sua carriera nella nazionale di tiro con l'arco dell'Olimpo.