Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Presentazione
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Marco Marco
Esploratore


Italy
2 Inseriti
100 Gold
7 Punti Rep.
Inserito - 30/04/2009 :  12:30:26  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Marco Marco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Marco Marco
Ciao a tutti!
Dopo mille peripezie sono finalmente riuscito ad aver la password per questo forum.
Sono Marco vivo a Brescia.
La cosa più bella che mi è capitata nella vita è aver imparato a suonare la batteria ghgh ;)
Mi sono iscritto al forum perchè ho delle poesie che vorrei pubblicare e sono curioso dei commenti.
Sono anche incuriosito da ciò che le vostre abili menti scrivono ogni giorno.

Spero che vi tranquillizzate anche voi ogni volta che mettete nero su bianco ciò che provate o che sentite dentro.

Grazie dell'attenzione.


Marco.

Esistono 10 tipi di persone: quelle che parlano in binario e quelle che non lo parlano.

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 02/05/2009 :  13:27:47  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
ciao Marco,
benvenuto su concertodisogni.. gli arrivi più perigliosi sono quelli che portano alle permanenze più lunghe, questo è quel che mi auguro.
Qui i commenti li riceverai in mailbox perchè come forse sai Concertodisogni ha , per prima, introdotto la logica della galleria artistica ed ogni racconto ed ogni poesia è per noi sacro e non può essere sporcato da note a fianco al tuo testo.. esattamente come quando vai in una galleria d'arte non ti metti a scrivere sul muro a fianco al quadro cosa pensi del quadro stesso..
Quindi commenti ti arriveranno ma saranno per te e solo per te in mailbox..
Siamo ansiosi di leggere e convidere le emozioni esposte dalle tue poesie
ciao
Beppe

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Presentazione
Tema Incorniciato Flussi
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,32
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page