Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 Orizzonti
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Iole Schepis
Esploratore



8 Inseriti
102 Gold
13 Punti Rep.
Inserito - 06/08/2008 :  11:24:11  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Iole Schepis  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Iole Schepis
Ampi,aperti la loro vastità invade il mio essere e inonda la mente, elevando lo spirito, cullandolo leggermete, bisognoso come è di andare, scoprire,stupirsi dell'immenso.
La mia terra mi offre sensazioni forti eccola è li'un gioiello prezioso, perle di isole infuocate, volitive, comprese nella loro semplice vanità, falsamente umili ma fortemente orgogliose.
Colline dolci, ora aride ora verdi, adagiate tra un braccio di mare e l'altro.
Le pinete intrise di resina offrono squarci inattesi: ad oriente uno specchio di acqua costellato dall'una e dall'altra parte da mille luci che ne definiscono i contorni, ad occidente spazi più generosi si affacciano sull'altra costa.
Le emozioni assalgono, frustano, scuotono.
La meraviglia dei luoghi che mi appartengono devo incamerarla, trattenerla, custodirla perchè presto sarà solo un ricordo,una sensazione dolce e malinconica.


iole schepis

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Ondulate distese
Tema mi presento : piacere
Tema Orizzonti
Tema Incorniciato nostalgia
Tema grazie!
Tema ricordo di mio padre
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,23
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page