Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 99 La lampada di AlaBeppino
 Modificare le poesie
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Morgana
Curatore



549 Inseriti
110 Gold
554 Punti Rep.
Inserito - 19/05/2007 :  18:21:41  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Morgana
E' possibile fare in modo che ogni utente possa modificare le proprie poesie in modo da poter così apportare delle correzioni?

Chiara Lignola


Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 20/05/2007 :  19:08:49  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Purtroppo chiara questa possibilità tecnica manderebbe in crisi uno dei capisaldi delle nostre aree poesie e racconti.. l'esenza stessa cioè delle gallerie artistiche dove non sono ammesse repliche e considerazioni sulle opere altrui.. purtroppo quel che accade è che anche l'autore stesso non viene messo nelle condizioni di poter variare le sue stesse opere.. pero' noi siamo stati sempre disponibli dietro segnalazione a correggere le cose.. solo recentemente abbiamo esteso anche ad Ophelja questa possibilità in modo che ci dia una mano laddove qualcuno abbia di queste necessità..

Son dispiaciuto di non riuscire a risolvere tecnicamente diversamente questa cosa ma per noi l'aspetto delle gallerie artistiche è proprio una delle differenziazioni forti del nostro sito.

Ciao
Beppe


Beppe Andrianò
Pensi di sapere tutto quello che ho raccontato? Scoprilo qui!Vai a Inizio Pagina

Morgana
Curatore



549 Inseriti
110 Gold
554 Punti Rep.
Inserito - 21/05/2007 :  08:03:04  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Morgana
Ho capito. Sono d'accordo sul blocco delle poesie per impedire repliche e commenti altrui, ciò oltre che mettere a suo agio l'utente apporta ordine e pulizia. Sarà che sono puntigliosa e pignola e spesso mi mangio le mani per i miei errori di battitura ;)

Chiara Lignola


Vai a Inizio Pagina

Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 21/05/2007 :  13:59:25  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Per puro caso leggo del problema tecnico che non permette a Morgana di effettuare correzioni alle sue poesie e per puro caso mi trovo tra le mani offerte molto interessanti per risolvere in un altro modo la questione. Infatti esiste un nutrito numero di anonime aziende e aziendine che, con modico compenso, possono effettuare le correzioni che la nostra poetessa richiede.

Leggo da un listino prezzi ad esempio :
- correzione di una virgola Euro 900.000,35
- correzione di una lettera Euro 980.512,57
- correzione di ogni lettera successiva Euro 979.981,32
- supplemento per correzione numeri Euro 232.128,95

Un'altra azienda poi offre un forfait molto conveniente :
- per qualsiasi correzione
contratto valido un anno Euro 3.200.894.653,35

Un'altra società propone :
- contratto rinnovabile
per venti correzioni Euro 754.987,24

Ci sono altre offerte in giro, ma non mi danno molta fiducia e sono anche più care, penso che valga la pena scegliere tra quelle sopra elencate.

Per puro caso tutte le società utilizzano la mia mail box per prendere gli ordini e il mio conto corrente per ricevere i pagamenti anticipati. Naturalmente io mi sacrifico per il bene comune e accetto di fare da tramite, gratuitamente, mi commuovo da solo a pensarci.

Fidatevi, davvero, sul serio, credetemi.

Robsenio Lupin

Vai a Inizio Pagina

Morgana
Curatore



549 Inseriti
110 Gold
554 Punti Rep.
Inserito - 22/05/2007 :  18:34:54  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Morgana
Credo che lascerò le mie poesie così come sono :)

Chiara Lignola


Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 09/09/2007 :  10:12:12  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Invito tutti a diffidare dalle offerte riportate da Roberto è evidente che dei prezzi così accessibili nascondono dei tentativi di truffa.. non si deve infatti prescidere dal buonsenso in ogni acquisto online.. se qualcuno cerca di vendervi una montagna d'oro per 1 euro ci deve per forza essere qualcosa che non và.. quindi diffidate delle offerte dai prezzi così accessibili e considerate invece il servizio di Modifiche e correzioni e variazioni offerto direttamente dallo staff tecnico di concertodisogni per la modica cifra di 1.000.000.000.000.000.000.000.000.000 di miliardi di miliardi di miliardi di miliardi di miliardi di miliardi di centesimi di euro..
Ovviamente voi sapete il valore che date alle vostre poesie e certo non vorreste che fossero corrette e manipolate da qualcuno che valga meno della vostra opera artistica..

Hem.. se qualcuno cerca di comprare un euro con una montagna d'oro vale l'esempio precedente.. l'oro è falso e loro sono falsi :)


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Lettera aperta di un collega di Filippo Raciti
Tema Un Pieno per Azzurra
Tema Nassiriya, Per Non Dimenticare
Tema Le verità di Nassiriya Per Non Dimenticare
Tema L'area Memoria di CdS si fa conoscere
Tema Medaglia d'oro caduti Nassiriya: petizione on line
Tema Primo anniversario del 2° attentato di Nassiriya
Tema Incorniciato Giro dell' Isola
Tema BEYONCE'
Tema Libro "Uomini a Nassiriya" di Anna Paola Capitini
Tema Harry Potter e l'ordine della fenice (il film)
Tema PROVATE A FARVI LEGGERE LA MENTE.
Tema Riomaggiore Intitolazione Caserma CC S.Ten Fregosi
Tema John Legend: 9 Luglio 2007, Lucca Summer Festival 
Tema Harry Potter and the Deathly Hallows-7°libro 
Tema Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa: 25°anniversario
Tema PREMIO LETTERARIO IN MEMORIA CADUTI NASSIRIYA
Tema Anc Livorno Gruppo Cinofilo Stand + Esercitazione
Tema Modificare le poesie
Tema Maltrattamento animali video shock
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,51
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page