Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Ciao mi presento
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Marni
Viaggiatore



14 Inseriti
100 Gold
19 Punti Rep.
Inserito - 05/08/2006 :  11:42:33  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Marni  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Marni
Salve a tutti io sono Marni e sono guida dello spazio Sogni per il portale Supereva.....

Mi capitava sempre di trovare Concerto di Sogni nelle mie ricerche su google e così incuriosita ho cominciato ad esplorare questo nuovo territorio.

Scrivo poesie da sempre, ho partecipato a concorsi, qualcosa ho anche vinto, e continuo a scrivere per passione ma anche per placare i miei "demoni", l'implulso che sento dentro e che ha bisogno della mia creatività per esprimersi.

Il mio lavoro di guida Sogni ha l'obiettivo di avvicinare le persone al mondo dei sogni in modo serio. Considerando il punto di vista storico e psicoanalitico, i simboli e gli archetipi e presentando anche le numerose di tecniche di lavoro che si possono applicare e che possono avviare un percorso interiore.

Che altro ? Spero di far parte della vostra comunità di imparare aconoscervi e vi invito anche a venire a trovarmi nel mio spazio... Piacere di conoscervi :-))
Marni guida di Sogni
http://guide.supereva.com/sogni/

Luigi Mannori
Senatore


Italy
169 Inseriti
105 Gold
184 Punti Rep.
Inserito - 05/08/2006 :  17:01:05  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Luigi Mannori  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Luigi Mannori

Beccata! E praticamente al volo.
Non è facile in questo sito, a volte c' è troppo movimento e non si riesce a star dietro a tutto quello che si vorrebbe. Per un verso, è meglio così.
Benvenuta. Certamente non ti sarà difficile trovare qualcosa di accattivante, e da parte nostra, stai certa che hai incontrato un folto gruppo, impaziente di leggerti.
Ciao. Gigio.

Vai a Inizio Pagina

July
Emerito


Italy
97 Inseriti
100 Gold
102 Punti Rep.
Inserito - 06/08/2006 :  09:06:54  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a July
Benvenuta!!! July Vai a Inizio Pagina
   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,63
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page