Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 3 Viaggi
 Ferie a Ischia
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Daniella
Cittadino


Italy
58 Inseriti
104 Gold
63 Punti Rep.
Inserito - 26/07/2006 :  23:20:36  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Daniella  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Daniella
Quindici giorni da sogno! Ischia - Capri - Procida

Daniella P.

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 27/07/2006 :  10:50:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Dopo un certo sforzo vedo due foto meravigliose.
Anche noi avevamo pensato andare a Ischia, io preferivo Capri, ma ecco che il mare è arrivto a Milano con queste due foto.
Temo però che lo spazio bianco in alto appartenga ad una foto troppo pesante che non riesce ad entrare!!!!
Come ovviare? un modo semplice l'ho trovato. Ho aperto : "Versione per la stampa ". Miracolosamente mi è apparsa la foto.


Vai a Inizio Pagina

Daniella
Cittadino


Italy
58 Inseriti
104 Gold
63 Punti Rep.
Inserito - 01/08/2006 :  23:27:19  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Daniella  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Daniella
Scusa Elena se ho creato problemi con foto così grandi, futuramente cercherò di ridimensionarle. Quella che hai rimpicciolito è Capri, la più piccola in alto, di quelle che ho messo, è Casamicciola a Ischia, l'ultima grande è Procida.

Daniella P.Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato NON CI SARA' UN RITORNO
Tema Aforisma
Tema Ferie a Ischia
Tema Incorniciato UN UOMO RISPETTABILE...
Tema Incorniciato VORREI NON FOSSE...
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,26
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page