Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Ciao a tutti!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
culturexpress
Esploratore



3 Inseriti
100 Gold
8 Punti Rep.
Inserito - 23/06/2006 :  10:15:18  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a culturexpress
Ciao a tutti! Vediamo se riesco a presentarmi... beh.. mi chiamo Mari.. prendo la penna per disegnare i sogni e le senzazioni che regala quello che mi circonda.. vorrei che i pensieri rimanessero fermi lì, per ricordare.. per capire forse.. ciò che ci circonda è ricco di una bellezza di sentimenti contrastanti che ti affascinano.. vorrei che il colore del cielo riempisse i giorni più bui, come il profumo dei tigli quelli in cui sembra non ci sia spazio per la vita... ciò che vive davvero nasce dal cuore.. Insomma, sono una di quelle sognatrici che ogni tanto cercano quella nuvola da cui guardare tutto il mondo da lontano... beh.. un po' strana e spesso confusa.. ma è bello così! :)!
Un bacio a tutti!

Mari

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 23/06/2006 :  11:02:28  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Ciao Mari, unisciti a noi, prendiamo il pennello e dipingiamo i sogni con i colori dell'arcobaleno.
Un abbraccio

Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 24/06/2006 :  16:46:27  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Ciao mari,
Sono andato a vedere il sito della fondazione che ha indetto il concorso che porta il tuo nome.. interessante lavori li? In ogni caso penso che molti concertisti potrebbero essere interessati anche a "Coriandoli" il concorso di Poesia.. puoi parlare anche di quello?
Spero che noi si abbia l'occasione presto di leggere anche qualcosa di tuo.. saluti
Beppe di concertodisogni


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Ciao a tutti.. ancora una cosa! :)!
Tema Concorso letterario Culturexpress
Tema Ciao a tutti!
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,98
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page