Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 MI PRESENTO
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Rana
professoressa



31 Inseriti
108 Gold
36 Punti Rep.
Inserito - 22/05/2006 :  05:47:49  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Rana  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Rana
Ciao a tutti gli appartenenti a Concerto

Navigando su internet ho fatto questa bella scoperta:posso condividere con altri sia le mie poesie sia i testi dei miei alunni.Non ho ancora tutto ben chiaro su come muovermi nei vari spazi ,ma almeno una cosa è risolta ,la mia registrazione.Da oggi quindi posso iniziare a comunicare con il pianeta concerto.
Il concerto della Sardegna sta per iniziare!!!
Saluti a tutti e felice giornata
Gabriella RANA

maria gabriella olianas

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 22/05/2006 :  06:55:45  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Ciao Gabriella, benvenuta fra di noi, vedrai quanto sarà semplice muoverti fra le varie aree, nel caso di difficoltà, ci sarà sempre qualcuno che ti aiuta. Sono anche una tua collega, quindi leggerò volentieri le tue poesie e quelle dei tuoi studenti che potranno incontrarsi virtualmente con i miei in Spazioscuola e condividere le loro esperienze.
Nell'attesa ti mando un caro saluto

Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

Rana
professoressa



31 Inseriti
108 Gold
36 Punti Rep.
Inserito - 22/05/2006 :  16:41:57  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Rana  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Rana
Ciao Luisa
Grazie per avermi dato il benvenuto!!
Ora siamo quasi pronti!!
Peccato che la scoperta del sito ,da parte mia ,sia avvenuto a fine anno scolastico.
Sicuramente potremo scambiarci idee e riflessioni tra noi e tra noi e gli alunni .

A presto Gabriella


maria gabriella olianasVai a Inizio Pagina

Rana
professoressa



31 Inseriti
108 Gold
36 Punti Rep.
Inserito - 23/05/2006 :  20:39:48  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Rana  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Rana
per i miei alunni
scrivete !!!
ga

maria gabriella olianasVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 25/05/2006 :  07:50:46  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Deduco che i tuoi alunni rispondano al nome di Briciola, Bollicina e Frangi Bongi.. sono stati ammessi a concertodisogni e ricevono il nostro benvenuto..

All'inizio vi chiederei di acclimatarvi (prendere confidenza) con concertodisogni usando due aree.. la prima quella di "Due chiacchiere" se volete presentarvi o raccontare qualcosa di voi..

La seconda è "Spazioscuola" dove altri vostri coetanei ed altri studenti hanno da tempo iniziato a scrivere.. consideratele una sorta di palestre o di laboratorio dove sperimentare sempre nel rispetto delle nostre regole che avete ricevuto e sottoscritto.

Una volta che vi sentirete sufficentemente sicuri potrete iniziare a girare per l'isola scoprendo i molti luoghi dove poter iniziare un dialogo creativo o dove poter depositare altri brani del vostro sapere o della vostra creatività..

Buon viaggio nella nostra isola del rispetto,
Concertodisogni

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato poesie rana gabriella/1
Tema Incorniciato poesie rana Gabriella/2
Tema Incorniciato poesie rana Gabriella/3
Tema Incorniciato poesie rana gabriella/4
Tema MI PRESENTO
Tema STORIE DEI MIEI ALUNNI
Tema poesia per Fabrizio di Rana
Tema storia di un'integrazione
Tema Storia di Paola
Tema Una donna coraggiosa nel Medioevo
Tema Testo sull'autismo
Tema storia di roberto
Tema storia di Riccardo
Tema Storia di Michela
Tema poesia rana
Tema poesia di rana
Tema filastrocca per i miei colleghi
Tema Cambiare di Alex Baroni
Tema storia di Franci
Tema STORIA DI CLAUDIA
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,19
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page