Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 ma poi ti accorgi che è tutto inutile...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
chiara
Villeggiante



26 Inseriti
105 Gold
41 Punti Rep.
Inserito - 26/11/2005 :  23:54:47  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a chiara
Nella vita ci sono tante volte e tante persone, troppe volte, in ogni situazione che qualcuno offende la tua persona, la tua personalità, non sa capirti, non sa ascoltarti, o non vuole, anche la persona a te più vicina e cara, quella da cui preferisci sentire il parere, piuttosto che la bugia, ma quando qualcuno ti ferisce per la tua vita, per come sei dentro, è un dolore indescrivibile che colma mille spazi in un dolore fisico o per come sei fuori e questo ti fa soffrire, piangere, urlare, vorresti rompere tutto, vorresti correre, sbattendo tutto e tutti ovunque, calpestando il mondo. Ma poi ti accorgi che è tutto inutile e una persona non si può cambiare, un’idea non si può cambiare e questo già lo sai, ma nemmeno il resto si può cambiare. Già, ti viene da ridere, ma poi da piangere quasi, da disperarti, e tieni tutto dentro, sperando che passi, già, che passi. Ma purtroppo non è così, non è come vuoi o vorresti tu, ma sai che questa non è l’unica stupidata che ti accade, che ti è accaduta, che ti accadrà, sai che tanti altri incontrerai, ma pochi sapranno comprenderti.

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 27/11/2005 :  13:00:50  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Mi trovo abbastanza d'accordo con te chiara, penso che pochi sapranno comprenderci ma sono proprio quei pochi che valgono la ricerca. Poi un'altro trucco è non aspettarsi l'immutabilità dell'essere.. tutto cambia, continuamente, una persona può essere totalmente importante e poi sparire completamente.. è importante ricordarsi dei momenti belli per compensare quelli brutti.
Ciao
Beppe


Vai a Inizio Pagina

Gabriele Pecci
Cittadino


Italy
45 Inseriti
102 Gold
50 Punti Rep.
Inserito - 30/11/2005 :  01:31:02  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Gabriele Pecci  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Gabriele Pecci
Concordo con Beppe. Volevo farti i complimenti Chiara per il tuo modo di scrivere.. riesci molto bene a dare voce ai tuoi pensieri.
Vai a Inizio Pagina
AlienMC
Viaggiatore


Italy
11 Inseriti
100 Gold
16 Punti Rep.
Inserito - 23/12/2005 :  23:32:36  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a AlienMC
Cambiare una persona in meglio è sempre stato il mio più grande obbiettivo ma poi ho incominciato a guardare i miei di difetti ed ha sopportare meglio quelli degli altri. Anche la persona a noi più cara ha una visione interiore diversa dalla nostra e può dire cose che possono turbarci. Non altro da dire apparte ribadire Beppe.. goditi la vita.. la TUA vita!

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato il sapore della vita
Tema Incorniciato 8 agosto
Tema Incorniciato Della nostra vita continua cade
Tema ...ciao da chiara...
Tema Incorniciato la morte arriva troppo presto
Tema Incorniciato il mondo piange un'eterna guerra
Tema Incorniciato una goccia di birra sul bicchiere
Tema Incorniciato scende la scala una palla di pezza
Tema Incorniciato in aria sapore di mare
Tema Incorniciato illusione
Tema 11 agosto 2005, ore 4:32 ........
Tema Incorniciato Ascolta...
Tema pensiero e ricordo
Tema Incorniciato in una dura e faticosa danza
Tema Splash
Tema ripenso al mio passato
Tema Incorniciato Il corpo raccolto all'angolo
Tema ma poi ti accorgi che è tutto inutile...
Tema un piccolo "help"
Tema ..dolcissimo amore..
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,42
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page