Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 99 La lampada di AlaBeppino
 mi potete aiutare? grazie
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Usnehfly
Esploratore


Bhutan
8 Inseriti
100 Gold
13 Punti Rep.
Inserito - 19/05/2005 :  17:52:12  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Usnehfly
scusate non ho ancora un avatar, tra le opzioni dell'iscrizione ho visto che c'era ma avevo pensato di poterlo fare dopo con più calma. come faccio?? e poi quando ho voluto fare il messaggio privato, mi si diceva che la pass o il nome erano sbagliati, ma non è vero!! aiutatemi, grazie.

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 19/05/2005 :  18:08:02  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Per modificare (o, nel tuo caso, mettere) un avatar procedere come segue... e ovviamente dovete entrare in concerto di sogni con il vosto nick e password (ossia effettuare il login).

- dalla home, clicca su pannello di controllo (in alto a destra, sotto il pulsante di logout);
- nella nuova pagina che si apre, clicca su modifica profilo (in alto a sinistra, sotto la scritta opzioni utente);
- una volta cliccato su modifica profilo ti verrà richiesta nome utente e password (comunque, se siete già in concerto come utenti, si tratterà di confermare di dati già messi.. se non è così, digitate i vostri dati, ricordandovi di usare i carattermi minuscoli/maiuscoli come avete scelto).
- sul lato sinistro trovate la scritta avatar e un menù a tendina nel quale sono elencati tutti gli avatar caricati sul sito... adesso scegliete quelle che vi piace di più!
- finita l'operazione (mentre ci siete potete scegliere di cambiare anche le altre opzioni), ricordatevi di cliccare su conferma o le vostre modifiche andranno perse.

Una volta andata a buon fine l'intera operazione controllate un qualunque post scritto da voi per verificare l'effetto delle vostre modifiche!!!

Per quanto riguarda il problema del messaggio privato, non ho ben capito il problema. Ti chiedeva nome utente e password e una volta inseriti ti diceva che erano sbagliati? Sei stata attenta a mettere le lettere minuscole/maiuscole esattamente come quando hai riempito il modulo di iscrizione?

Spero di essere stata chiara e fammi sapere se hai altri problemi o dubbi.

Un sorriso, Alatittina
Vai a Inizio Pagina

Usnehfly
Esploratore


Bhutan
8 Inseriti
100 Gold
13 Punti Rep.
Inserito - 20/05/2005 :  21:32:53  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Usnehfly
non ho ancora capito dov'è logout!!! puoi spiegare meglio (please).

Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 20/05/2005 :  21:45:42  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Allora...
Apri un'altra pagina internet e vai su www.concertodisogni.com
Prima domanda.
Quando apri la pagina di concerto, ti riconosce? Cioè in alto a destra ci sono due caselle per inserire nome utente e password? Se non ci sono e c'e semplicemente scritto ti sei registrato come Usnehfly allora sei stata riconosciuta dal server, quindi accanto a questa scritta c'è un rettangolino blu scuro con una scritta gialla, con scritto appunto logout.
Ma visto che tu devi accedere al tuo profilo per cambiare (o mettere) l'avatar, non devi premere sul Logout, okay?
Se invece nella home page di concerto ti ritrovi queste due caselline vuote, sempre in alto a destra, vorrà dire che non sei stata riconosciuta dal server. Dovrai allora inserire il tuo nome utente (ossia Usnehfly) e la password. Ricordati di mantenere le maiuscole così come hai messo nella registrazione. Una volta inserito nome utente e pass, clicca sul pulsante accanto, quello blu con la scritta gialla login.
Qualche minuto di pazienza e sarai riconosciuta dal server e, a questo punto, potrai andare nel tuo pannello di controllo.

Tutto chiaro? Se hai altri dubbi, fammelo sapere. Sono qua per aiutarti.

Un sorriso, Alattitina!!
Vai a Inizio Pagina

Usnehfly
Esploratore


Bhutan
8 Inseriti
100 Gold
13 Punti Rep.
Inserito - 21/05/2005 :  00:27:41  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Usnehfly
grazie mille Alatittina. !!!

Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 21/05/2005 :  00:44:38  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Vedo con piacere che sei riuscita a mettere il tuo Avatar!! Sono contenta!

Un bacio e un sorriso, AlatittinaVai a Inizio Pagina

Usnehfly
Esploratore


Bhutan
8 Inseriti
100 Gold
13 Punti Rep.
Inserito - 28/05/2005 :  00:09:43  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Usnehfly
uffa...non riesco più ad avere sullo schermo LOGOUT!!! ho scritto, riscritto e ancora riscritto il nome e la pass ma ninente...HELP!!!

Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 28/05/2005 :  01:33:11  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
quote:
non riesco più ad avere sullo schermo LOGOUT!

Scusa, ma credo di non aver capito bene. Non riesci ad entrare nel sito, cioè non ti accetta nome utente e password? E come hai fatto a scrivere questo post, visto che si può replicare solo se si è registrati (e quindi si viene riconosciuti come utenti del forum).
Credo, piuttosto, di non aver capito il tuo problema. Puoi rispiegarmelo?

Grazie, AlatittinaVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema mi potete aiutare? grazie
Tema ciao
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,47
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page