Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 ripresentazione
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
k
Viaggiatore


Italy
14 Inseriti
100 Gold
19 Punti Rep.
Inserito - 19/10/2004 :  11:41:14  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a k
Ciao a tutti, sono k e non trovo più l mio precedente messaggio d presentazione, meglio così era fin troppo spocchioso, ricomincerò con delle cose più civili.
Il mio nome vero non ve lo voglio dire, me lo direte voi quando lo indovinerete.
Abito nell'unica ed autentica città dell'amore, e spero nessun o nessuna abbia risposto "Parigi" credendo pure di aver ragione.
Mi piace tantissimo la musica, e sono pure stato musicista apprezzato seppur a livello regionale, ed in più ero molto più giovane di adesso.
Non mi piacciono le persone saccenti ed invedenti, al contrario apprezzo tantissimo tutte le testoline che fanno capolino spinte da una curiosità sincera.
Mi piace litigare solo se si da per scontato che è solo un momento in cui si sviluppa della dialettica e un punto di vista per parte viene messo in discussione. Non esiste che per una cosa alla quale si è trovato da dire tutta la persona viene sacrificata, siamo tutti complessi e meritiamo tutti comprensione.
Questo è un assaggio se volete sapere di più o semplicemente conoscermi continueremo il discorso, altrimenti vi lascerò le mie opere qui e lì e da esse potrete vedermi come sono dentro.
Saluti brave persone, a più tardi.
k

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 19/10/2004 :  15:20:58  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Ben arrivato Sig.X


Per chiamarti per nome,( che cosa vinco se lo indovino?)devo pensarci: Florindo o Leporello? Alecchino, Brighella o Capitan Fracassa? Lo sapremo il prossimo Millennio?
Nella tua presentazione ci racconti che la tua città è la città dell'amore.Ero convinta che fosse Milano, la mia città, sempre più sporca, sempre più coinvolgente anche se sempre un po' meno affascinante...ma fatta di persone buone e generose...
Era anche una bellissima città dalla architettura organica e ammirata dai più importanti urbanisti europei, anche se ora ci sabbe qualche cosa da dire...

Nell'Isola di Concerto,abitata da oramai tanti abi-non-tanti, c'è armonia, rispetto e discrezione.Puoi a questo punto immaginare che in quanto a litigiosità, i concertisti sono un popolo pacifico , non prendono mai archi e frecce.Si tratta di persone come lo Zio Concalma e sua moglie, la Zia Posapiano.
Puoi verificare la mia asserzione leggendo un vecchio romanzo intitolato Viperetta, che è una deliziosa e piccante bambina.
Ecco , siamo più o meno così, come i due Zietti.
Potrebbero tuttavia sorgere problemi quando studio il pianoforte e i cioccolatini o la Sacher sono stati divorati in un boccone.
Se un passaggio non viene come vorrei non posso nemmeno addolcirmi la bocca, allora chi mi sente!Devo, a onor del vero, che finora nessun abi-non-tante ha preso la scopa per picchiare sul muro e farmi smettere di suonare e questo la dice lunga...
Buona giornata
da
Elena Fiorentini
Milano

Edited by - Elena Fiorentini on 19/10/2004 15:27:49Vai a Inizio Pagina

k
Viaggiatore


Italy
14 Inseriti
100 Gold
19 Punti Rep.
Inserito - 20/10/2004 :  13:41:30  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a k
Ciao Elena, mi fa un immenso piacere che tu abbia risposto alla mia presentazione. Per il nome non aver fretta, e se lo indovini, ovviamente mi dovrai spiegare il ragionamento, in cambio ti offrirò un indizio che ti porterà dritta ai premi, ma è ancora troppo presto.
Milano mi piace e ci sono stato un sacco di volte anche perchè lì una volta avevo trovato un frammento d'amore, ma i miei sentimenti mi portano a Venezia per spontanea pulsione di quiete.
Se in questo sito ci sono solo incontri meglio ancora, di conseguenza pensero a questo non-luogo come ad un oasi tranquilla in cui rilassarmi e tenere conversazioni elevate.
Una buona giornata a te
da
k
Ve

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Gocce d'amarezza 1
Tema Incorniciato Gocce d'amarezza 2
Tema Incorniciato Gocce d'amarezza 3
Tema Divaghi da serata priva di estraniazioni
Tema ripresentazione
Tema Incorniciato In alto
Tema vi piacciono allora?!
Tema Incorniciato Bolle
Tema Incorniciato vuoi partire?
Tema Incorniciato Trittico
Tema Incorniciato Il fascino del malvagio
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,55
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page