Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 VACANZE MILANESI
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
elle.emme
Senatore


Italy
192 Inseriti
104 Gold
162 Punti Rep.
Inserito - 05/08/2004 :  11:06:28  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elle.emme  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme
Un ciao carissimo a tutti gli amici concertisti. Mi collego solo ora dopo un periodo di inattività dovuto a vari problemi lavorativi e di pc. Leggo notizie allegre e meno.
Ho appreso della dipartita di Arki e sinceramente sono molto dispiaciuta. Immagino la pena di Pier ed Elena. Quando supererete questo triste momento sappiate che i canili pullulano di cagnolini ansiosi di amorevoli padroni.
Leggo che c'è stato un raduno...ma perchè non mi avete chiamato??? Tiratina d'orecchi a Beppe, Roberto ed Elena. Grrr... mi sarebbe piaciuto esserci. Si lo so la colpa è mia che non mi sono collegata!
sarà per il prossimo.
Sto trascorrendo un piacevole periodo vacanziero milanese. Vacanziero si fa per dire perchè vado regolarmente in ufficio, ma l'atmosfera è diversa è appunto vacanziera.
E voi dove siete spaparanzati lungo qualche spiaggia esotica o in procinto di scalare qualche vetta?

Beh io sono qui e vi saluto caramente

laura

elle.emme the original

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema 13 Gennaio 2003 Compleanno di Nicky e di Flora
Tema W SAN FAUSTINO
Tema suonare uno strumento
Tema Quando le persone ritornano...
Tema Buon compleanno Livio!
Tema Anime gemelle
Tema mi presento
Tema AIUTOOOO
Tema qual'è il confine?
Tema AUGURI PAOLO 
Tema TOCCATA...VIA INTERNET
Tema Invito al Cinema - Futura Recensione di gruppo
Tema Area per a-MICI
Tema chi mi presta un gatto
Tema Raduno a Milano? proposte 22-24 Settembre
Tema CNP via Dogana 2 ogni giovedì sera
Tema I gatti parlano?
Tema AUGURI AD ELENA
Tema BRINDISI IN GALLERIA
Tema Happy Birthday, President!
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,31
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page