Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 5 Poesie / Poetry - Galleria artistica
 La lettera
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Flavio Baracchi
Villeggiante



36 Inseriti
100 Gold
41 Punti Rep.
Inserito - 15/12/2003 :  21:28:51  Mostra Profilo Invia un Messaggio Privato a Flavio Baracchi
Quello che provo. Quello che provato. Quello che proverò. Quello che non proverò più. Lascia in me benessere, lascia in me dispiacere, saggezza, desiderio, voglia di ricominciare o di mandare tutto al diavolo.
Cos'è un regalo ? Il mio regalo diventa sentimento, fa parte di un piccolo pezzo di anima e del mio cuore. Non pensare che questa sia una lettera d'amore, è soltanto un biglietto di invito in un mondo tutto mio e tu l'hai guadagnato imparando a capirmi : ad interpretare i miei sguardi, le mie ansie, le mie paure, ed anche la mia gioia e le mie poesie.
Sei bella, molto bella e sei fresca, e riesci a camminare sul fuoco delle tenebre trasformando tutto in paradiso.
Ed in questa moltitudine di sentimenti e di emozioni ti dico che il più bel dono che posso ricevere da te è la semplicità, l'allegria, i tuoi sorrisi, i tuoi caldi e dolci abbracci.
Mi ricordo quei giorni in cui, il tuo nome mi era sconosciuto, il tuo viso mi rasserenava; ma ormai tu sei diventata per me un vago ricordo che solo le foto mi permettono di rivederti.


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Molto bravi
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,56
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page