Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 6 Musica e Canzoni
 Dammi ancora
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Morgana
Curatore



549 Inseriti
110 Gold
554 Punti Rep.
Inserito - 11/11/2003 :  10:48:52  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Morgana
Non fare scene,lo sai che ti voglio bene, stasera dormiamo assieme e ci coccoliamo un po' tu sei leale nel bene e nel male fedele totale la cosa più bella che ho tu mi sopporti, sopporti, con tutti i rapporti contorti che ho tu mi conforti un bel po' basta una carezza tanto hai la certezza che non so dirti di no manda via i fantasmi mentre dormo, e tienili a bada di giorno e io quando esco ritorno adesso siamo assieme e chi ci tiene?Chi ci divide più, chi ci divide più.Occhi che sai già che tornano non mi lasciano, non mi tradiranno mai come nessuno mi ha voluto mai dammi tanto quanto ti darò dammi ancora.Mi ricompensi, con quei sospiri immensi, intensi sguardi ma non mi parli, vorrei sapere a cosa pensi se tu sapessi ma non conosci pene e pietà, fai parte di un'altra realtà mi commuovi, occhi buoni non porti rancori, perdoni a priori vai fuori per me ogni gesto spinto dall'istinto per questo mai finto, per questo mi hai vinto.A cosa pensi?Dimmi a cosa pensi perchè non lo so che cosa sogni?Dimmi cosa sogni perchè non lo so.Dimmi quanti baci vuoi che te li do non ti stanchi mai, però, senza che farei?Sei il primo sorriso al mattino l'ultima faccia stropiccia il cuscino è questo che traccia un destino.Occhi che sai già che tornano non mi lasciano non mi tradiranno mai come nessuno mi ha voluto mai dammi tanto quanto ti darò dammi ancora.Dammi, dammi ancora, non so come ho fatto finora, sei tanta roba io non conosco una sola persona più buona, che mi approva e consola o che almeno ci prova come ci provi tu dammi, dammi ancora con la stessa foga mangiami la noia, che non ne potevo più tu c'hai quel qualcosa, quella pazza gioia contagiosa è che sono solo un po' invidosa perchè c'hai la coda!
Occhi che sai già che tornano non mi lasciano, non mi tradiranno mai dammi tanto quanto ti darò dammi ancora.
Questa è speciale per Marvin e Cora...Occhi che sai già che tornano non mi lasciano, non mi tradiranno mai come nessuno mi ha voluto mai dammi tanto quanto ti darò dammi ancora.

LA PINA & SOUL KINGDOM


Ci sono periodi in cui mi riesce difficile ascoltare alcune canzoni perchè fanno male al cuore, altri in cui rimangono l'unica cosa buona e bella di un amore consumato.
Il testo per me è particolarmente vero e sarebbe stato bene in cani,gatti e co.che ne dite?
L'ho scritta a memoria tutta d'un fiato...speriamo bene!:)

Morgana

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Memorie di prigionia
Tema Incorniciato Shalom
Tema Incorniciato Rossa doppio malto
Tema Cuore di pace
Tema Incorniciato Pro mantenere sa paghe
Tema Incorniciato Avali, inzemmi.
Tema Incorniciato Metamorfosi
Tema Incorniciato Le parole che non ti ho detto 
Tema Incorniciato Storia di una scelta
Tema Incorniciato Solo un bambino 
Tema Amarti, rispettarti
Tema La storia della zucca illuminata: Jack O'Lantern
Tema Leggenda sarda
Tema pubblicita' gratuita terroristi in TV
Tema Il gatto nero : femminilità per eccellenza.
Tema Riflessione sul terrorismo..e sullla violenza
Tema The village
Tema Preghiera dell'orfano
Tema Epitaffio 
Tema Mostra fotografica di Pino Agnetti
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,13
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page