Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 nessuna magia di halloween
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Morgana
Curatore



549 Inseriti
110 Gold
554 Punti Rep.
Inserito - 31/10/2003 :  16:52:42  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Morgana
Uffa!Sono qui davanti allo schermo col mio cappello da strega in testa.Fuori piove e c'è vento.Basta con questo vento.Non è servito a spazzare via nulla ma anzi mi ha spesso scobussolato dentro.Niente festa di Halloween come avrei voluto.Farò le solite cose incluse quelle che non mi piacciono.Questo è uno di quei momenti in cui la mia insofferenza verso questa città raggiunge l'apice.Mi urta il sistema nervoso questo dover per forza essere uguale agli altri e far finta che certe cose mi appartengano e che altre non mi feriscano.Non c'è una dimensione che mi rispecchi .La mia famiglia è in contrasto con questo posto e io non mi ritovo da nessuna parte.E' un conflitto continuo.Non sopporto che la gente mi imponga non con la forza ma con maniere scivolose ciò che è il loro volere.Mi sento mangiare la libertà anche da chi mi vuole bene.Tra poco ci sarà qualche simpatico bambino che verrà a chiedermi "dolcetto o scherzzetto?" In questo palazzo sono proprio tuuti strani non siamo mica a Londra o negli Stati Uniti.Sai cosa vi dico?Ora vado in camera mia accendo tutte le mie zucche e mi vesto da strega alla mia maniera e se mi vengono a suonare vedrò di sfogare tutta la mia frustrazione su di loro calandomi perfettamente nella parte.Non penseranno mica che sia intenzionata a dargli i merendini con cui faccio colazione?Poveracci!Non mi piacciono i bambini.Accidenti a chi quando avevo quasi dieci anni mi regalò "Streghetta mia" di Bianca Pitzorno!E' iniziato tutto da lì che mi ricordi.A quest'ora forse sarei meno bambina di quanto lo sono ora e forse sarei stata in passato anche meno fraintesa .
Non so se avete notato ma non mi piacciono nemmeno le virgole.
Happy Halloween!

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Avali, inzemmi.
Tema Incorniciato Metamorfosi
Tema Incorniciato Le parole che non ti ho detto 
Tema Incorniciato Storia di una scelta
Tema Incorniciato Solo un bambino 
Tema Amarti, rispettarti
Tema La storia della zucca illuminata: Jack O'Lantern
Tema Leggenda sarda
Tema pubblicita' gratuita terroristi in TV
Tema Il gatto nero : femminilità per eccellenza.
Tema Riflessione sul terrorismo..e sullla violenza
Tema The village
Tema Preghiera dell'orfano
Tema Epitaffio 
Tema Mostra fotografica di Pino Agnetti
Tema Uto Ughi e i Filarmonici di Roma
Tema "Un aiuto subito"
Tema Nel giorno della morte di Simone Cola in Iraq
Tema Incorniciato Panic attack
Tema Incorniciato Il bicchiere mezzo pieno
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,23
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page