Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 Immobilità
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
massimo
Emerito


Italy
112 Inseriti
105 Gold
127 Punti Rep.
Inserito - 19/10/2003 :  18:08:33  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimo
Quanto tempo è passato, da che mi sono fermato, immobile, ad attendere?
Cinque, dieci, quindici anni? Più di quindici anni direi, troppo distante nel tempo per ricordare con precisione.
Ho immobilizzato la mia anima, le mie emozioni, i miei sentimenti…
Ho creduto di fare una cosa giusta, troppo assorbito dalla gestione della vita in comune per potermi permettere di sprecare energie.
Casa, famiglia, lavoro, casa, lavoro, educazione del figlio, gestione del figlio, lavoro, famiglia…
Un vivere tanto cristallino che mi sono cristallizzato. Mondo chiuso, nessuna fessura che lasciasse penetrare sentimenti diversi, insoliti, imprevisti.
Il tempo scorreva e non me ne rendevo conto, fermo immobile pensavo che si fermasse con me.
Posso attendere domani se…
Di domani in domani sono arrivato ad oggi…ed e’ arrivato il se…
Ho dovuto ricominciare a muovermi, a camminare, a fare quel primo piccolo passo…
Ho fatto quel passo e sono precipitato nel tempo fino al presente, mi sono guardato, non mi sono riconosciuto e sono diventato estraneo.


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Auguri
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,72
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page