Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Ciao a tutti. Mi presento
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
luca.canetti
Esploratore


Italy
2 Inseriti
100 Gold
7 Punti Rep.
Inserito - 17/08/2003 :  15:09:13  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luca.canetti
Mi chiamo Luca Canetti, ho vent'anni, (21 ad ottobre), sono un appassionato di musica lirica, ma mi piace anche la classica, suono il pianoforte con passione ed entusiasmo, scrivo poesie (a questo proposito vi dico che ho vinto un primo ed un secondo premio ad un concorso di poesia) e vorrei farmi tanti nuovi amici con cui scambiare opinioni anche, perchè no? sulla mia arte e sulle ragioni delle mie scelte stilistiche. Luca Canetti

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 19/08/2003 :  11:24:07  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Benvenuto, Luca

scrivo per te e per i nuovi amici che amano la musica.

Qui in concerto c'è un'area: " Musica e canzoni" dove puoi inserire i tuoi pensieri, le tue esperienze, le tue recensioni....

....in quest'area non c'è divisione di generi e spero che resti così....

Si può leggere ad esempio il ricordo di Freddie Mercury, leggere le recensioni su serate di musica leggera, io mi rileggo spesso la recensione del viaggio all'Arena di Verona, recensione scritta a sei mani con Beppe, Livio e Monica, le recensioni della Black musica di O' Hara e altre

Speciale la storia nata dalla recensione ad un concerto di musica lirica sui gatti e la musica e la gatta di Paolo e la mia Cavia Peruviana, "serissime" descrizioni del rapporto tra animali e musica....

....per quanto riguarda la lirica, troverai molti argomenti....

....in attesa di leggere le tue poesie....
benvenuto in concerto di sogni...

Elena Fiorentini


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,03
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page