Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Presentazione
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Calypso
Esploratore


Italy
2 Inseriti
100 Gold
7 Punti Rep.
Inserito - 14/08/2003 :  17:48:43  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Calypso
Eccomi ..mi chiamo Stefania e mi ritengo uno strano mix di concretezza e nuvole , ho 46 anni, esercito una professione che adoro, insegno italiano e Latino in un Liceo e non cambierei il mio lavoro con nessun altro al mondo. Tengo famiglia e mi divido in 100 frammenti , a volte con una certa difficoltà, mi ritrovo comunque sempre..a scrivere, sognare, leggere, a progettare un viaggio ..oppure a concertare qualcosa.Sto per ospitare un bimbo bielorusso e mi sento emozionata come se dovessi partorire nuovamente.
Amo la musica, classica e non..tutta la musica, tranne quel frastuono assordante che ascolta mio figlio, eppure anche lì si nascondono armonie seppur recondite, molto recondite.
;Mi definisco tosco-veneta e da quel nonno lucchese forte e legnoso come un tronco d'olivo , un contadino illetterato che citava a mamoria la Divina commedia , componeva poesie d'occasione e stesti profondissimi ma tanto semplici da sconvolgerti, ho ereditato un amore potente e viscerale per la poesia.
Scrivo a volte le mie emozioni, con semplicità, sono nugae senza pretese..So ancora stupirmi davanti ad un fiore che sboccia o ad una foglia che cade ed adoro fermare quegli attimi sulla carta.
Detesto anch'io le cipolle e..la puzza di sudore, amo gli aromi , i profumi, le essenze, la sincerità e l'abnegazione.
Detesto i profittatori e gli avari di sentimenti.
Sono innamorata di tutto il buono ed il bello che Dio mi ha dato, a volte anche del cattivo...lo so, sonop speciale nella mia banalità.
Stefania -Calypso

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 16/08/2003 :  15:25:01  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Cara Stefania, benvenuta in quest'isola di poeti...cantanti....maestri d'armi.....inviati speciali....agenti segreti....., un'isola varia e stupenda dove siamo tutti amici e ci aiutiamo con le parole, ora è un po' deserta...causa vacanze e caldo torrido ..ma con il fresco si ripopolerà.
Anche mio figlio ascolta musica (se la puoi chiamare tale) assordante! Ma penso che qualcosa di buono ci troveranno.....mah... armonie recondite....come dici tu.
Ciao, a presto.


GrazyVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato SOGNO- POESIA
Tema Presentazione
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,29
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page