Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Mi presento......MEGLIO !!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Adele_langeloblu
Villeggiante


Italy
26 Inseriti
100 Gold
31 Punti Rep.
Inserito - 17/05/2003 :  18:39:48  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Adele_langeloblu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Adele_langeloblu
Mi chiamo Adele.sono soposata ed ho due figli grandi, una femmina a Milano ed un maschio a Londra, studiano e lavorano entrambi.Sono casalinga ed amo scrivere racconti e poesie, se ci riesco.....non so! Ma ci provo! Amo anche suonare il piano, ascoltare la musica, dipingere,modellare ceramiche. Mi diverte scattare foto con la mia web-cam e poi modificarle, rendendole artistiche, tutto per me può essere forma d'arte! Adoro il contatto epistolare con le persone,credo mi renda migliore! Abito in PARADISO! La costiera Amalfitana! (Credo) e Amo gli angeli, e adoro indossare il colore bleu,perciò mi chiamo anche angeloblu.
Ringrazio Pietro per avermi invitata quì e spero di essere brava la metà di voi!
Un abbraccio e un bacio da
Adele_langeloblu

Adele

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 19/05/2003 :  18:54:56  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Cara Adele, benvenuta, questo è proprio il sito per te che hai tutte queste passioni, da quando mi sono iscritta scrivo poesie e racconti, cosa che prima desideravo ma non facevo, vedrai ti troverai bene anche tu.
Ciao, a presto.

GrazyVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,48
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page