Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 3 Viaggi
 Praga
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 31/03/2003 :  10:54:02  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
la settimana scorsa sono partita a Praga con Kevin...
Io sono dell'idea con ogni città abbia una sua propria bellezza... ecco Praga secondo me ha un'atmosfera triste, che nasconde qualcosa, e proprio per questo siamo curiosi di scoprire cosa sia...le strade non sono ancora...aiuto l'italiano!!!!! alora...avete presente le strade di roma in centro sono tutte quadrettate??ecco..uguale a Praga...
Poi siamo andati in un castello (non mi ricordo il nome), siccome ero stanca morta.. (mi ero dimenticata la carrozzina a casa) ho preferito arrivare al castello in carrozza ...è stato bellissimo, mentre percorrevamo la strada...automaticamente stavo pensando a come la regina e il re, abbiano percorso questa strada.. il castello era sopra ad una collina...circondata dal bosco...e cera solo una strda che portava al castello...e cera un piccolo ma piccolissimo paesino...
Poi siamo andati al cimitero degli ebrei...dicono che se scrivi su un bigliettino un tuo desiderio..poi lo metti sopra una lapide e sopra il biglietto metti un sassolino...poi il desiderio si avverra...io non ci ho scritto nulla, perchè non ci credo, ma e' stato bello vedere che molte lapidi avevano dei bigliettini sopra.


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema sensazioni
Tema SORRISO
Tema il giorno degli innamorati
Tema l'amore
Tema GIOVANI D'OGGI
Tema Incorniciato La bellezza.
Tema Praga
Tema BUONA PASQUA
Tema topic
Tema cartomanzia e magia
Tema Niente di grave : Un grazie.
Tema sarà colpa mia se ...?
Tema -Sono nata per aiutare gli altri...-
Tema la famiglia...
Tema e adesso ci sono anch'io....
Tema pensandoci bene non ho voglia
Tema condividete??
Tema Non so come aiutare una mia amica
Tema Tatuaggi : cosa ne pensate?
Tema perchè?
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :5,13
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page