Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 ALICE II: Il ritorno.
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Alice Torrini
Senatore


Italy
191 Inseriti
100 Gold
196 Punti Rep.
Inserito - 26/08/2005 :  19:32:21  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Alice Torrini
Salve! Erano secoli che non mi connettevo... vi abbraccio tutti quanti!
Volevo godermi un meritato riposo dopo le fatiche universitarie ed invece ho lavorato molto più che durante l'anno!
Ho trovato un lavoro come cameriera in un agriturismo per i mesi estivi, dopo che il contratto regionale era scaduto ed allora, sperduta trai colli toscani non ho avuto modo di connettermi!
Ora sono rientrata a Firenze e conto di rimanere qui, fino al prossimo lavoro... che proprio non so quale sarà!
Ho portato il mio curriculum ad alcune scuole private, ma non ho avuto esiti positivi... forse farò un master nell'autunno, ma mi hanno già detto che sono soldi buttati via (a causa della mia età e delle scarse possibilità che una qualsiasi industria o ditta voglia assumere una quasi cinquantenne al primo impiego serio) allora ho pensato anche di ripiegare sull'esame di stato per esercitare la libera professione di agronomo e poi di fare qualche corso di programmazione in basic o Java... ma alla fine lo so che tornerò a lavare pentole e servire ai tavoli, perché è l'unico lavoro che danno alle persone piene di volontà e risorse come me!!!
La salute per lo meno va bene, doloretti ossei a parte, e di questo ringrazio Dio. Ho iniziato a scrivere un giallo (di quelli classici, senza stranezze extraterrestri!) e spero che quando sarà finito qualche editore lo pubblichi. Ho iniziato anche la raccolta di tutte le mie ricette originali e chissà che un giorno anche questa possa essere pubblicata.
Beh vi chiedo scusa se mi sono dilungata in questo elenco di notizie che per i nuovi arrivati non avrà avuto molto senso, ma spero che abbia tranquillizzato chi mi conosce e che magari si era preoccupato per il mio silenzio! Non ho più nemmeno casella postale privata su Virgilio, per non so quale accidente capitato sul server, per cui se mi avete scritto là non vi ho potuto rispondere!
Vi bacio tutti e vi dico che mi siete veramente mancati!
Alice


brazir
Senatore


Italy
456 Inseriti
152 Gold
461 Punti Rep.
Inserito - 26/08/2005 :  22:33:10  Mostra Profilo  Visita la Homepage di brazir  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a brazir
Ciao Alice! Bentornata!
Chiedermi che fine avevi fatto... me lo ero chiesto... E' bello vederti tutto sommato ottimista e non ti preoccuapre che qualcosa di buono prima o poi arriva!
Come dici "le persone piene di volontà e risorse" qualocsa lo trovano sempre, e non è detto che siano sempre pentole :)!
Per i libri... ti auguro di trovare qualcuno dipsosto a pubblicare i tuoi lavori!

Ora che sei tornata.... posso dire..
A PRESTO! Un abbraccio!

http://brazir.altervista.org

Edited by - brazir on 27/08/2005 20:30:51Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 26/08/2005 :  23:31:50  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Bentornata in Concerto di sogni e complimenti per il tuo coraggio.
Non è da tutti accettare serenamente anche lavori per i quali non occorreva avere tanto studiato, ma la cultura è sempre importante e sicuramente anche i tuoi titoli ti saranno prima o poi utili.

A presto

Elena F.


Vai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 27/08/2005 :  20:14:12  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Ben tornata Alice,
Chissà che altri non seguano il tuo esempio e ci diano "segnali di fumo" da fine estate..
Lo dico io che sono stato evanescente per tutto questo periodo..
Per quanto riguarda le opportunità non credo che il tutto si limiterà alle pentole.. sei troppo attiva e propositiva, continua così e vedrai che uno spazio ti si aprirà certamente..
Ciao
Beppe


Beppe Andrianò
Pensi di sapere tutto quello che ho raccontato? Scoprilo qui!Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 27/08/2005 :  20:33:34  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Bentornata Alice...
Ricordo male io o una volta parlavi di insegnamento? Prova a fare un corso SIS (scuola di specializzazione interuniversitaria per l'insegnamento nella scuola media e superiore)... l'iter è lungo, ma almeno non ci sono limiti di età!!
Comunque bentornata!!

Un sorriso, TittyVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema comunicazioni dal Paese delle Meraviglie
Tema Ravioli vegetariani
Tema Torta veloce veloce
Tema Incorniciato Forse è solo una virosi
Tema Poeti, Artisti e "norma"
Tema In America si può
Tema penso sottovoce
Tema ciao
Tema Riappaio
Tema Incorniciato San Michele
Tema Incorniciato Chiusa nella luce
Tema Incorniciato Eri già
Tema Whisky il ragnetto
Tema Segue a Magie delle Parole
Tema Incorniciato E' sospeso
Tema Incorniciato La Bella Addormentata nel Bosco
Tema Incorniciato Poesia di Francesco
Tema Richiesta
Tema Come inserire la foto nel profilo utente
Tema Incorniciato COME SEMPRE
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,96
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page