Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 ALICE II: Il ritorno.
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Alice Torrini
Senatore


Italy
191 Inseriti
100 Gold
196 Punti Rep.
Inserito - 26/08/2005 :  19:32:21  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Alice Torrini
Salve! Erano secoli che non mi connettevo... vi abbraccio tutti quanti!
Volevo godermi un meritato riposo dopo le fatiche universitarie ed invece ho lavorato molto più che durante l'anno!
Ho trovato un lavoro come cameriera in un agriturismo per i mesi estivi, dopo che il contratto regionale era scaduto ed allora, sperduta trai colli toscani non ho avuto modo di connettermi!
Ora sono rientrata a Firenze e conto di rimanere qui, fino al prossimo lavoro... che proprio non so quale sarà!
Ho portato il mio curriculum ad alcune scuole private, ma non ho avuto esiti positivi... forse farò un master nell'autunno, ma mi hanno già detto che sono soldi buttati via (a causa della mia età e delle scarse possibilità che una qualsiasi industria o ditta voglia assumere una quasi cinquantenne al primo impiego serio) allora ho pensato anche di ripiegare sull'esame di stato per esercitare la libera professione di agronomo e poi di fare qualche corso di programmazione in basic o Java... ma alla fine lo so che tornerò a lavare pentole e servire ai tavoli, perché è l'unico lavoro che danno alle persone piene di volontà e risorse come me!!!